Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ultra delete dumb state

(Argomento creato il giorno: 24-09-2024 01:43 PM)
267 Visualizzazioni
giuseppe_paci
Pioneer
Opzioni
Salve un mio amico sul mio telefono ha fatto il codice *#9900# e ha premuto deletedumbstate , da precisare che il col telefono ci lavoro è successo qualcosa di compromettente o ha eliminato file importanti? 
0 Likes
5 Risposte
davide2q7ajam
Navigator
Opzioni
Senza che aspetti l'operatore samsung Assolutamente no, non preoccuparti! Digitando *#9900# e selezionando "deletedumbstate" sul tuo Samsung S24 Ultra non hai eliminato alcun file importante o compromesso il tuo lavoro. Questa combinazione di codici serve principalmente a ripristinare alcune impostazioni di sistema che potrebbero essere state alterate da app o aggiornamenti. In particolare, "deletedumbstate" elimina alcuni dati temporanei che non sono essenziali per il funzionamento del tuo telefono. Aspettalo cmq l'operatore samsung forse mi sbaglio
0 Likes
giuseppe_paci
Pioneer
Opzioni
Non ho eliminato foto o documenti sull'archivio vero?
0 Likes
davide2q7ajam
Navigator
Opzioni
La funzione "deletedumbstate" che hai attivato non intacca in alcun modo i tuoi file personali, come foto, documenti o altri dati salvati sul tuo dispositivo. Questa funzione è pensata per eliminare dei file temporanei e delle impostazioni di sistema che non sono essenziali per il funzionamento del telefono. Però come ti ho già detto non sono uno esperto, aspetta cmq l'operatore samsung
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Il delete dump state si usa per eliminare i file di logging dei errori. Quando ce un errore nel telefono, per qulsiasi motivo, il sistema lo scrive in un file per referenza se mai vuoi andare a vedere che errore era. Tipo un appunto. Il deletedumpstate svuota questo file. 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @giuseppe_paci,

ti confermo che la procedura non ha causato la perdita di contenuti personali, puoi stare tranquillo. 🙂

Tuttavia, raccomandiamo di evitare l'uso di procedure particolari, come quelle raggiungibili tramite l'inserimento di codici, a meno che non si sappia esattamente cosa si sta facendo o non sia stato suggerito dal nostro Servizio Clienti o da altre fonti affidabili. 

Se hai necessità di assistenza per un malfunzionamento, un'anomalia o semplicemente per curiosità, meglio chiedere, siamo a completa disposizione. 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes