Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 si scarica subito

(Argomento creato il giorno: 26-11-2024 02:04 AM)
251 Visualizzazioni
Sissi93
Explorer
Opzioni
È successo anche a voi che arrivato al 5% di batteria neanche un secondo è si spegne??. Poi per riaccendersi attaccando il caricabatteria ci vuole un bel pò, rimane il cerchio ma prima che fà 1% passa un bel pò di tempo. 
13 Risposte
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao cominciamo con il dire che non dovresti farla arrivare al 5 % .

La batteria dovrebbe essere. Caricata dal 15-20 per cento in su .

Al 5% o allo 0 cambia poco .

Può essere che la durata approssimativa del 5 % in quel momento non era proprio calcolata bene.

Oppure proprio un quel momento che avevi solo il 5 il telefono stava aggiornando oppure era impegnato da qualche app.

Valuta più questo , min.15- 20 %

La durata della batteria varia dalle app che ciucciani batteria dal background della applicazioni insomma da tante cose .

Puoi fare un test batteria o meglio postare la foto dei tuoi consumi.

Ma ripeto dal 5 % in poi non otterrai dati utili poiché la batteria in quello stato è pari a 0.

Ciao.
Otaku87
Voyager
Opzioni
Sì ogni tanto capita anche col mio S23%. Se lo si usa quando arriva al 5%,bastano 2 clic e scende a 1%. Comunque per il bene della batteria stessa (consiglio mio poi fate voi) ogni tanto il telefono va fatto scaricare completamente e fare un ciclo da 0 a 100 senza interruzioni e con telefono spento.
Sissi93
Explorer
Opzioni
Si mi capita comunque poche volte che lo faccio arrivare a 5%, quindi dite che sia normale?
0 Likes
Sissi93
Explorer
Opzioni
Che app mi consigli di usare? Se controllo dal cellulare stesso mi dice la batteria che è buona
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
No devi fare uno screen dei consumi della batteria.
Sicuramente la batteria sarà buona.
Tieni conto che s24 standard ha una batteria abbastanza "compatta " non avrai prestazioni enormi ma se ottimizzare il tutto evitando consumi che non utilizzi e con qualche accorgimento puoi Sicuramente ottenere. Dei buoni risultati.
Otaku87
Voyager
Opzioni
Sì tranquilla. Una volta entrato in risparmio energetico è comunque troppo bassa la carica per reggere troppe cose
Sissi93
Explorer
Opzioni
Pensavo di mandarlo in assistenza anche perché sono ancora 2 mesi che ho questo cellulare è alcuni dicono che non sia normale. Anche il fatto Non so se anche a voi quando il cellulare è in carica non si riesce propio ad utilizzare lo schermo, sembra come se il touche impazzisce si blocca e scrive a rallentatore. Quando lo tolgo dalla carica ritorna normale.
0 Likes
Sissi93
Explorer
Opzioni
Ah è dalla prima ricarica che succede questo
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Consigli: non far scaricare il telefono sotto il 20%
Può capitare ma non deve diventare una regola di tutti i giorni , fai la ricarica rapida solo se necessario, se serve energia al più presto, altrimenti setta il telefono per una carica a velocità normale .

Non utilizzare sempre nel limite del possibile il telefono mentre sta caricando ( soprattutto per giocare o cose complicate al max rispondi al telefono o a una notifica ).

Se hai attiva la carica adattiva di medio livello quindi non raggiungi il 100 per cento ti consiglio ; viste le tue abitudini di disattivare quell'opzione nel tuo caso e con quel telefono il limite di carica del 80% non lo riterrei soddisfacente.

Le batterie del telefono con alcuna raccomandazione sulla carica possono durare di più e migliorare di resa .
Anche con un aggiornamento Samsung.

Secondo me devi fare almeno 4ore e mezza di schermo acceso.
Solo mia opinione
Ciao.