Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 problemi con google maps

(Argomento creato il giorno: 24-08-2024 09:11 PM)
545 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Maraudon
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti è da qualche giorno che ho problemi con google maps che non riesce ad agganciarsi al GPS, rendendo la navigazione inutile. Ho provato con Waze e funziona, se riavvio il telefono maps funziona per qualche tempo poi va di nuovo in tilt.

Cosa può essere?

Grazie
10 Risposte
BiagioP
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, io sul mio s24 riscontro lo stesso identico problema.
effecibig
First Poster
Opzioni
Stesso problema.
Giuseppe0294
Voyager
Opzioni
Ho trovato questo problema ultimamente, ma ho risolto dopo che mi ha fatto fare la calibrazione della bussola, quella cosa che chiede ogni tanto e per la quale devi fare un 8 muovendo il telefono.
0 Likes
Matty98
Apprentice
Opzioni
Stesso problema. É un bug che hanno introdotto nell'ultima versione. Disinstallando gli aggiornamenti funziona ma é colpa di Google...
Matty98
Apprentice
Opzioni
Leggendo su un altro thread ho visto che Samsung ha segnalato la cosa a Google, speriamo 🙏
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Come anticipato da @Matty98, vi confermo che abbiamo avuto modo di inviare una segnalazione direttamente a Google.

Sarà dunque necessario attendere una soluzione in merito alla problematica.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Maraudon
Explorer
Opzioni
Volevo aggiornarvi dicendo che sono stati pubblicati alcuni aggiornamenti sullo store che per il momento forse hanno risolto il problema, ora riesco a navigare.
Monster74
Explorer
Opzioni
Stesso problema lo stiamo riscontrando noi con l'A55
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Monster74,

hai già dato uno sguardo alla presenza di eventuali aggiornamenti, come da gentile testimonianza di Maraudon?

Lo Staff resta a disposizione. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes