Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 plus è S24 ultra problemi ricarica

(Argomento creato il giorno: 25-09-2024 09:05 AM)
356 Visualizzazioni
Marcolinodoc
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, sia io che la mia ragazza abbiamo problemi con la ricarica dei nostri telefoni. Io per 2 volte l'ho portato in assistenza per cambiare il connettore e la mia ragazza 3 volte. Il Problema, dopo 15 giorni dal nuovo connettere, ALLARME UMIDITÀ.... viviamo in centro Italia, non in laguna veneta. Io sconfortato e lavorando con il cel. Ho optato nella ricarica wireless, non posso stare senza telefono. Secondo voi da oltre 2mila euro di telefoni è possibile una cosa del genere. Li abbiamo presi appena usciti. Sapete se è un problema delle prime serie e poi si è risolto, oppure succede a tutti?
0 Likes
8 Risposte
Marcolinodoc
First Poster
Opzioni
Fatto tutte le procedure del caso, sia a me che alla mia ragazza. Viene di punto in bianco, senza essere andati al mare o altro.
0 Likes
davide2q7ajam
Pathfinder
Opzioni
Qualora non avessi ancora proceduto in tal senso, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia software del modulo USB, seguendo questi semplici passaggi: Impostazioni - Applicazioni Di fianco a "Applicazioni personali" premi sulle tre linee con una freccia verso il basso - Attiva "Mostra applicazioni di sistema" - Ok - USBSettings -Spazio di archiviazione - Cancella dati Successivamente, sarà necessario riavviare il dispositivo e verificare se l'inconveniente segnalato continui a persistere.
Marcolinodoc
First Poster
Opzioni
Ho già fatto la procedura della pulizia software del modulo usb, ma niente.
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Io ho s24 ultra dal dayone e non ho mai avuto problemi del genere
0 Likes
Marcolinodoc
First Poster
Opzioni
Preso anche io il primo giorno, ma problemi di ricarica continui. Fortunatamente ho fatto la kasco...
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Marcolinodoc,

ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. In casi come questo la cosa migliore da fare è eseguire un accertamento direttamente sul prodotto. 

Qui puoi vedere tutti i riferimenti dei nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Solo la perizia da parte dei tecnici potrà infatti stabili come procedere, una volta individuata la causa.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Markingegno
Voyager
Opzioni
Dipende pure da come si usano i telefoni. Io solo cavo originale e caricatore Spigen top gamma e da aprile mai nessun problema. Se tu e la tua ragazza avete problemi mi sa che la causa siete voi e non Samsung. Che cavi usate? Dove caricate? Che alimentatore usate?
0 Likes
Marcolinodoc
First Poster
Opzioni
Ma guarda io sono partito dal note3 e mai avuto problemi, ma ho trovato la soluzione.
0 Likes