Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 macchia nera su schermo

(Argomento creato il giorno: 17-02-2025 12:17 PM)
520 Visualizzazioni
Corradofrez
Navigator
Opzioni

20250217_181005 (1).jpgQuesta mattina ho preso S24 Ultra di mia moglie  perchè  ha notato che lo schermo si era rimpicciolito di 1/5. L'ho ravviato e il problema è sparito. Poco dopo ho fatto un aggiornamento. Appena si è riavviato è comparsa una macchia nera che si nota anche a schermo spento. Il telefono è integro non ha preso colpi altrimenti sarebbe danneggiato anche il vetro cosa potrebbe essere? qualcuno ha avuto problemi simili?

Grazie

20250217_120103.jpg20250217_115755 (1).jpg 

0 Likes
30 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, la macchia persiste anche in modalità di test? Prosegui così: apri l'app Telefono > digita *#0*# > seleziona in sequenza Red, Green, Blue.
0 Likes
Corradofrez
Navigator
Opzioni
Si già testato i test li passa tutti
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
La macchia persiste, però? Si presenta anche nell'ambiente di test?
Se così fosse, allora si tratta di un problema hardware dello schermo, e va sostituito.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si è rotto il pannello. Ma sembra sia scheggiato a sinistra della macchia
Saverio Casadidio
0 Likes
Corradofrez
Navigator
Opzioni
Con il codice #0*# mi da problema di commessi on MMI non valido l'unico modo per testarlo è attraverso samsung members
0 Likes
Corradofrez
Navigator
Opzioni
A sinistra non ha nulla anche se passo il dito non sento niente la cosa strana è che non prende nemmeno il comando *#0*#
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Devi mettere l'asterisco all'inizio. Non l'hai messo prima, * e poi #.
0 Likes
Corradofrez
Navigator
Opzioni
Si scusa ho sbagliato a digitare durante la risposta ma ho inserito correttamente la stringa
0 Likes
Corradofrez
Navigator
Opzioni
Nemmeno S25 ultra prende il codice *#0*#
0 Likes