Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 macchia nera su schermo

(Argomento creato il giorno: 17-02-2025 12:17 PM)
521 Visualizzazioni
Corradofrez
Navigator
Opzioni

20250217_181005 (1).jpgQuesta mattina ho preso S24 Ultra di mia moglie  perchè  ha notato che lo schermo si era rimpicciolito di 1/5. L'ho ravviato e il problema è sparito. Poco dopo ho fatto un aggiornamento. Appena si è riavviato è comparsa una macchia nera che si nota anche a schermo spento. Il telefono è integro non ha preso colpi altrimenti sarebbe danneggiato anche il vetro cosa potrebbe essere? qualcuno ha avuto problemi simili?

Grazie

20250217_120103.jpg20250217_115755 (1).jpg 

0 Likes
Corradofrez
Navigator
Opzioni
Se fosse un danno da caduta impatto quando ci passi il dito sopra tende ad espandersi invece rimane localizzato come se si fossero bruciati i pixel in quella zona
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Devi disattivare blocco automatico prima, se nò il codice non funziona
0 Likes
Corradofrez
Navigator
Opzioni

Disattivato forse il problema è connesso all'aggiornamento fatto. Ormai ho chiesto l'assistenza spero solo non facciano storie il telefono è immacolato e la macchia anche se toccata rimane localizzata. da ex tecnico cat uno schermo rotto presenta un alone che si espande quando premuto.

0 Likes
Corradofrez
Navigator
Opzioni

E niente siamo tornati al rersize di questa mattina,  per passare allo schermo completamente nero di pochi minuti fa preceduto da uno sfarfallio di 10 secondi.20250217_181005 (1).jpg

0 Likes
Corradofrez
Navigator
Opzioni

Sono riuscito a fare il tes con la stringa e persisteva nelle varie modalità adesso lo schermo è diventato tutto nero!!

0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Allora devi recarti presso un centro assistenza autorizzato. È un problema hardware.
0 Likes
Corradofrez
Navigator
Opzioni
Si ho già prenotato il ritiro per domani
0 Likes
Corradofrez
Navigator
Opzioni

E niente dopo invio al centro assistenza, mi hanno presentato il con 209 + iva ovvero 255 euro per oled danneggiato. Provo a chiamare il centro assistenza ma nessuno risponde. Il telefono è integro, vorrei capire come si dannegga un oled con telefono immacolato e come si passa da una macchia allo scermo totalmente nero nel giro di due afggiornamenti!!!!!!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Corradofrez, 

gli urti o le cadute possono causare danni sullo schermo come macchie o lo spegnimento completo del display stesso, non sempre accompagnati da una rottura del vetro o della scocca: il fatto che la macchia si sia evoluta nello spegnimento completo dello schermo non è insolito se ha subito un urto, in quanto può essersi trattato semplicemente di un peggioramento del guasto.

Possiamo assicurarti che l'aggiornamento non causa macchie di questo tipo sui display e, infatti, la condizione che hai descritto non è diffusa su tutti i Galaxy S24 aggiornati.

Detto questo, vorrei capire di più su quanto è stato riscontrato: a tal fine, ti chiedo gentilmente di scrivermi in privato e di comunicarmi il codice IMEI del prodotto, affinchè possa reperire la pratica di assistenza a sistema.

Puoi inviarmi rapidamente un messaggio cliccando sul mio nickname e poi selezionando il pulsante "Messaggi", come nello screenshot esplicativo di seguito:

Veronica_F_0-1740044637951.png

Resto a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Corradofrez
Navigator
Opzioni
Vorrei capire perchè samsung mi impedisce di riavere, come dichiarato dal servizio clienti, l'Oled danneggiato per farlo periziare e poi mi domando a cosa serve avere un vetro Gorilla Glass Armor se poi comunque si rompe l'Oled. Come detto al centro assistenza l'Oled si rompe solo se in fase di montaggio tra lo schermo e il vetro si insinua un corpo estraneo, che poi con la minima pressione si può danneggiarlo come afferma Samsung. Sul vetro dovrebbe esserci almeno qualche segno, segni non presenti in nessun punto del telefono. Adesso paragonare un colpo preso durante il sonno e il relativo livido ad un presunto colpo preso dall'Oled protetto da un Gorilla Glass Armor mi sembra veramente comico, pur di non passare un prodotto in garazia si fa di tutto alla luce anche degli innumerevoli screen scratch test effettuati in ogni modo e maniera e visibili sui vari social! Ripeto paragonare un livido ad una crepa senza segni ormai spesi è davvero comico!!!!!!!!!!! 255 euro Vergognoso!!!! Per la seconda volta in meno di 20 giorni mi sento trattato male, ancora sto aspettando il calcolo dello sconto in fattura per procedere all'acquisto di un S25 ultra acquistato poi presso un centro commerciale, li i documenti per calcolare l'iva al 4% li accettano immediatamente solo voi riuscite a lasciare le persone "appese" per giorni e giorni!!! Vi ringrazio di cuore!!!!
0 Likes