Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ITALIA SAMSUNG SHOP fermo agli aggiornamenti di Luglio

(Argomento creato il giorno: 22-12-2024 11:40 AM)
91 Visualizzazioni
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Buonasera a tutti.
Sto configurando un S24 appena arrivato dal Samsung Shop, quindi ITALIANO e noto con dispiacere che è fermo alle patch di luglio 2024.
Com'è possibile questa cosa?
Ho un altro S24 in casa e ha le patch di dicembre.
La differenza che ho notato è che il PDA di quello fermo a luglio è S921BXXS3AXFE mentre quello aggiornato a dicembre è S921BXXS5AXKA.
Verificato anche da PC con Smart Switch e non ci sono aggiornamenti.
Ti tratta di un top di gamma dove gli aggiornamenti di sicurezza devono essere garantiti mensilmente. 
Avete spiegazioni in merito?

85 Risposte
Members_Y50N37V
Pathfinder
Opzioni

Per problemi di sicurezza dovrebbero intervenire immediatamente visto che ti rifilano la stessa manfrina a scadenza degli aggiornamenti

0 Likes
andrew996
Apprentice
Opzioni
ma qualcuno ha risolto?
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Io no... se qualcuno riesce ad andare in un centro assistenza ci faccia sapere..grazie
0 Likes
ern89
Journeyman
Opzioni

Come scritto nell'altro thread, S24 Ultra acquistato la scorsa settimana sul sito samsung ufficiale italiano (student), codice EUX/-/EUX, stessa situazione con patch ferme a luglio e dell'update 6.1.1  neanche l'ombra. Mi rifiuto di andare in un centro samsung per una roba del genere, dovreste fornire supporto da remoto e non limitarvi a delle risposte preconfezionate!

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

mi spiace apprendere il vostro malcontento.

Harryxs, le verifiche interne vengono svolte analizzando le casistiche raccolte, le segnalazioni e i dati ottenuti mediante questo canale.

Il nostro supporto verte a offrirvi soluzione rapide e personalizzate, e mi spiace se le nostre risposte siano state  percepite come standardizzate. 

Ci tengo a rassicurarvi inoltre che nella sezione dedicata ai prodotti scontati, non vi sono prodotti di serie B; tutti i nostri prodotti vengono testati e certificati per garantirvi un'esperienza d'uso ottimale.

Alla luce di ciò, come indicato in precedenza dal collega Danilo, occorrerà rivolgersi presso un nostro centro di assistenza ufficiale. 

Rimango a disposizione per ulteriori necessità.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Valfolli
Explorer
Opzioni

Ho aperto altro thread, ma per la stessa problematica; intervengo qui perchè è più "popolata". Venerdì sono stato al centro Samsung (fortunatamente ne ho uno nel mio piccolo paese), e testando il telefono hanno rilevato un paio di aggiornamenti successivi al mio (il mio ha S3, lui ha trovato S4 ed S5). Avrebbe potuto installarmeli, ma mi ha detto che il mio apparecchio probabilmente non ha bisogno di quegli aggiornamenti, e che sempre probabilmente intercetterà i prossimi. Bah...

Per chi ne sa di più: dopo una forzatura di aggiornamento (sempre da centro Samsung), possibile che questo bug (perchè sembra tale) si risolva per gli aggiornamenti futuri?

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Ma che vuol dire che non ha bisogno di quei aggiornamenti. È indietro di 7 aggiornamenti, 5 patch di sicurezza. Va aggiornato eccome dato che è più vulnerabile. Le patch di sicurezza vengono rilasciate mensilmente apposta.
Sicuro fosse un centro autorizzato samsung?
0 Likes
Members_Y50N37V
Pathfinder
Opzioni

Forse si sono resi conto che con questi aggiornamenti, su determinati device, creano più danni che aumentare la sicurezza.

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Ma figurati... ho un altro S24 a casa ed è aggiornato alle patch di dicembre con nessun problema. Stessa cosa con un S24 ultra
0 Likes
Valfolli
Explorer
Opzioni

0 Likes