Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suggerimenti ONE UI 8 Android 16 pixel features

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
212 Visualizzazioni
x__Mirko
Pathfinder
Opzioni
Cara samsung sarebbe gradito vedere nella one ui 8 la possibilità di modifica la dimensione dei toggle come nei pixel

image

image

8 Risposte
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ciao @x__Mirko,

potresti per favore modificare il titolo in qualcosa come "Suggerimenti per One UI 7"?
Parlare già di One UI 8 e Android 16 è forse un po' prematuro, e il titolo attuale potrebbe trarre in inganno altri utenti, come è successo a me, facendo pensare che il post riguardi le caratteristiche di One UI 8, anche se non è ancora stata sviluppata.
0 Likes
x__Mirko
Pathfinder
Opzioni
Prematuro? Non ci sarà una one ui 7.1 probabilmente ed essendo quella descritta una caratteristica di android 16 dove la vorresti trovare? Su android 15? Aggiungerò qualcosa ma senza togliere altro
0 Likes
x__Mirko
Pathfinder
Opzioni
Comunque già c'è la beta di One UI 8 Eh...
0 Likes
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Dove hai letto questa informazione? A quanto mi risulta, non è stata ancora rilasciata alcuna beta di One UI 8. Ti consiglio di fare riferimento esclusivamente agli annunci ufficiali da parte di Samsung per evitare disinformazione.
Marco_B
Hotshot
Opzioni
il thread di @x__Mirko è pertinente, e tra l'altro concordo con i rilievi che ha fatto.
Inoltre lui non ha parlato di versione beta e non ha detto che è stata rilasciata una beta One Ui 8....non ha chiesto informazioni sulla prossima Ui, lui ha fatto dei rilievi che vorrebbe fossero implementati con One Ui 8

È ovvio che esiste già ed è in fase di test una One Ui 8....e comunque lui non ha chiesto informazioni, ha solo dato suggerimenti.
0 Likes
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ha affermato che è disponibile una beta di One UI 8 nel commento che ho risposto ieri. Inoltre, il titolo del post, prima che venisse modificato, poteva facilmente trarre in inganno altri utenti. Per questo ho chiesto gentilmente se poteva correggerlo, e lui lo ha fatto.
0 Likes
Marco_B
Hotshot
Opzioni
è dato per scontato che la 8 sia già esistente....quindi si può dar suggerimenti a Samsung che vadano in quel senso? Credo proprio di sì.

Non ho visto il titolo di ieri, che titolo aveva?
A meno che un utente non apra discussioni eclatanti e fuori da ogni schema, credo sia meglio lasciare ai Moderatori decidere se un thread è opportuno o meno.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

x__Mirko, ci tengo a ringraziarti per l'utilissimo suggerimento che avrò cura di inoltrare internamente, al fine di poter essere valutato per eventuali future implementazioni. 

Considerami a completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 

A presto!

Danilo_L
Samsung Community Expert.

0 Likes