Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 febbraio 2024

(Argomento creato il giorno: 09-07-2024 10:28 PM)
395 Visualizzazioni
zionino
Pathfinder
Opzioni
Aiuto! 🙏
Il processore si scalda troppo spesso! 🤔
Wroom
Mastermind
Opzioni
Allora è un problema di ottimizzazione software
0 Likes
zionino
Pathfinder
Opzioni
È il processore, fidati. Non capisco perché l'S24 qui in Europa non ha lo Snapdragon come processore (che non si scalda). Solo negli USA se non sbaglio tutti gli S hanno quel processore.
Wroom
Mastermind
Opzioni
Si qui abbiamo exynos, negli USA hanno solamente la versione snapdragon, hai ragione

zionino
Pathfinder
Opzioni
Speriamo che duri almeno tre quattro anni perché ha forza di scaldarsi si rovinano i componenti (display, vibrazione, batteria, fluidità in certe app). Spendere 1000 euro ogni 2 anni no vi prego Samsung 🙏
Per il resto è una bomba di telefono, stupendo (per IA, velocità, batteria, e fotocamera)
zionino
Pathfinder
Opzioni
Non penso che gli aggiornamenti possano risolvere il problema
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Si che dura ancora, ci saranno aggiornamenti migliorativi in futuro, in teoria, eh si i processori exynos sono sempre più caldi, alle volte la differenza è tanta

Speriamo samsung faccia presto a risolvere
0 Likes
AndreaM4
Pathfinder
Opzioni
Gli aggiornamenti fanno il loro, poi è chiaro che non possono modificare fisicamente l'interno dello smartphone.
0 Likes
zionino
Pathfinder
Opzioni
Gli aggiornamenti non modificano niente. Servono solo per la stabilità, e protezione del telefono. Semmai devono cambiare processore e usare solo Snapdragon per tutti gli S24. Anche in EU.
zionino
Pathfinder
Opzioni
Gli aggiornamenti non risolvono nulla. Per risolvere dovrebbero cambiare processore con Snapdragon per tutti (anche qui in EU) e francamente mi sembra molto difficile che questo avvenga purtroppo. Peccato, perché è un bel telefono. Non capiscono che addottando questa politica aziendale inducono la gente a passare ad Iphone che non ha questi problemi ed è anche una bomba di tel (ce li hanno i miei figli [Ifhone 14]).
AndreaM4
Pathfinder
Opzioni
Mi spiace contraddirti ma ti sbagli. Gli aggiornamenti software possono anche aiutare a ridurre le temperature. Attraverso l’ottimizzazione della gestione energetica e il controllo termico avanzato (implementando algoritmi più sofisticati) il sistema può regolare dinamicamente la velocità del processore e migliorare la gestione del calore e quindi anche l’esperienza utente complessiva. Impossibile cambiare processore sull'S24, dovremmo attendere la serie S25 anche se girano già voci sul futuro processore non Snapdragon.