Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

S24 After Android update one ui7

(Topic created on: 20-05-2025 07:00 PM)
264 Views
AlainKfoury
Journeyman
Options
Qualcuno ha riscontrato problemi con la batteria dopo l'aggiornamento Android?
23 REPLIES 23
Gabri722
Big Cheese
Options
Condividerò la mia opinione una volta che arriverà su A54
Giannix
GrandMaster
Options
Al netto dei vari "wipe cache" provate a disinistallare le App che sembrano consumare più batteria. Potrebbe essere necessario controllare gli aggiornamenti di tutte le App e rimuoverne e reinstallarne alcune meno "famose", quelle di solito dimenticate dagli sviluppatori e che potrebbero creare questo tipo di problemi. Per ciò alcuni si lamentano e altri no (a me dura un 20% in più), perché abbiamo App differenti.
LucaXXL
Explorer
Options
Il problema è che ho le stesse app di prima , quando il telefono andava bene.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Options

Ciao a tutti.

Comprendo sinceramente il vostro stato d'animo.

A ogni modo vorrei rassicurare sulla situazione come già in altre occasioni simili, le quali si sono sempre risolte positivamente e con le stesse modalità.

Un aggiornamento principale può talvolta dare adito a delle instabilità momentanee, dovute al fatto che il sistema, dovendo assimilare una mole importante d'informazioni tutte d'un botto, fa lavorare costantemente CPU e risorse interne in generale.

Questo comporta un aumento temporaneo dei consumi ma, ripeto, temporaneo. Una volta "apprese" le nuove istruzioni, i flussi torneranno ai livelli precedenti.

Vi invito pertanto a svolgere le azioni che abbiamo proposto anche in altre discussioni simili, a partire dal wipe-cache partition.

Lo Staff resta a disposizione, buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert