Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

S23 fe o s24 fe?

(Topic created on: 27-07-2024 06:13 PM)
777 Views
NoNvinco
Explorer
Options
Salve, avevo intenzione di cambiare telefono in quanto il mio di ora (a14) è troppo poco prestante per l'utilizzo che ne faccio. Facendo un po' di ricerca ho trovato la linea FE, che sembra essere perfetta per il mio budget (a rate 😅) e mi chiedevo se prendere l's23 fe o aspettare l's24 fe che dovrebbe avere un processore di ben 2 anni più recente del suo predecessore, ma rischiare un aumento di prezzo. 
0 Likes
19 REPLIES 19
Ivanbike
Big Cheese
Options
Penso che passare da a14 a s23fe sia un salto non indifferente, poi in caso ragionerai su s25 o s26 😆
0 Likes
NoNvinco
Explorer
Options
Vabbè l'a14 l'ho preso perché avevo bisogno di un telefono al posto del mio tablet
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Options
Non volevo sminuire, ci mancherebbe altro. Ho solo espresso il mio parere visto che ne chiedevi.. se poi ti sei offeso mi diapiace
0 Likes
NoNvinco
Explorer
Options
Nono si figuri :smiling-face:
0 Likes
domenico01
Navigator
Options
Io direi nessuno dei 2, praticamente da quel che si è visto S23 fe è un telefono senza senso e con un sovraprezzo non indifferente, sui 500 euro trovi benissimo un s23 normale o se aspetti qualche promozione anche un S24 come ho fatto io, altrimenti sarebbe meglio un A55 che gira meglio di S23 fe
0 Likes
Il_Conte
Pathfinder
Options
Dipende da cosa cerchi. Ovvio che è sempre meglio prendere l'ultimo modello (S24FE in questo caso quando uscirà) se è possibile. Per quanto riguarda S23 o S24 bisogna capire se la riduzione (consistente) della taglia del display per te non è un problema perché, nel caso, dovresti orientarti sulla serie plus ma il prezzo lieviterebbe sensibilmente. Io ho S23FE e lo trovo ben equilibrato. Ha prestazioni ottime, lunga autonomia (più di 5 ore di display spalmate su 48 ore di standby senza spegnerlo di notte, tutto in 5G) e ricezione perfetta. Il display è definito e luminoso. Considera che ho anche S22 (ed ho avuto Zfold 3 fino a due mesi fa) per cui non mi mancano i termini di paragone. Insomma un senso ce l'ha eccome.
La serie S (classica) è ovviamente un gradino sopra come altrettanto ovviamente la serie A è un gradino sotto (processore exynos 1480 di fascia media contro processore exynos 2200 top seppure di due anni fa).
Il_Conte
Pathfinder
Options
Tra l'altro S23FE è in offerta proprio in questo periodo nelle grandi catene...
0 Likes
L75
Helping Hand
Options
Guarda, io ti consiglio s 24 normale, ora lo trovi a prezzi buoni, io l'ho pagato molto meno ed è un ottimo dispositivo...io sono molto soddisfatta, è veloce e funziona benissimo
0 Likes
NoNvinco
Explorer
Options
Okay, solo secondo i rumor l's24 FE dovrebbe essere migliore e costare meno
0 Likes