Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rifiutoautomatico delle chiamate

(Argomento creato il giorno: 11-11-2024 11:01 PM)
117 Visualizzazioni
Nico19VR46
First Poster
Opzioni
Buonasera il.mip S24 da un po di tempo a questa parte rifiuta automaticamente le chiamate dopo il primo squillo, non lo fa sempre e non per tutti i numerinonumerino contatti, tipo oggi ad un contatto l'ha rifiutato 3 volete e poi mi è arrivata la chiamata. Ho ripristinato la sim, cosa potrebbe essere? Qualcuno sa aiutarmi? Non vorrei resettare il telefono.

0 Likes
4 Risposte
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni

Prova a verificare se per errore hai attivato qualche opzione di blocco o rifiuto automatico delle chiamate nelle impostazioni. Vai su Impostazioni > App e notifiche > App di chiamata e controlla se ci sono filtri attivi che potrebbero rifiutare automaticamente alcune chiamate.

0 Likes
termosifone
Journeyman
Opzioni
Può darsi che sia colpa di bixy o del microfono
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Dico anche la mia. Per caso hai installato qualche dialer di terze parti? Qualche applicazione che gestisce la rubrica?
Già che ci sei, puoi anche andare a controllare, nel menu impostazioni, a quale applicazione tu hai autorizzato il permesso "telefono".
Sotto Impostazioni -> Sicurezza e privacy -> Gestione autorizzazioni -> Telefono.
Qui potrai vedere quali applicazioni possono avere accesso alle telefonate, e quindi potrebbero causare il problema. Io sospetto che tu potresti aver installato qualche applicazione che va in conflitto con qualche applicazione di sistema.IMG_20241112_48928_1000018051_1731424848.jpg
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Nico19VR46,

benvenuto in Community!

In aggiunta ai consigli che sono stati già forniti nel thread, propongo un ripristino delle impostazioni di rete. Essa è un'operazione decisamente meno invasiva di un ripristino ai dati di fabbrica, ma non per questo meno efficace.

Per effettuare il ripristino delle impostazioni di rete del dispositivo occorre andare su:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni di rete
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Dal momento che è un'operazione che richiede il tempo necessario per reimpostare tutte le connessioni correttamente, sarebbe preferibile eseguirla avendo tutto il tempo necessario per reinserire i dati in tranquillità. Eseguirla sarà utile per riconfigurare le reti sul Galaxy S24, andando ad eliminare possibili anomalie legate alla loro configurazione.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes