Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione S24.... bene ma non benissimo 😒

(Argomento creato il giorno: 06-08-2024 05:43 PM)
197 Visualizzazioni
Dak971
Explorer
Opzioni
Buongiorno,
Oggi ho avuto la possibilità di affiancare un altro terminale (readmi note 9 pro) al s24 be la differenza si vede anche durante le conversazioni .... S24 quello di sinistra 

image

3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Dak971,

premesso il fatto che su dispositivi differenti è potenzialmente normale avere valori diversi a prescindere, test di questo tipo non possono essere oggetto di indagine da parte nostra: le SIM utilizzate sono differenti, inoltre l'App usata non è certificata da parte nostra.

Stai riscontrando anomalie particolari sull'S24?

Se sì e desideri approfondire, potrai richiedere una perizia strumentale presso il nostro centro di assistenza più vicino. Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Markingegno
Voyager
Opzioni
Ricordiamoci anche che uno smartphone deve ricevere bene ma avere anche livelli SAR i più bassi possibili per tutelare la salute. È come lamentarsi della bassa velocità di ricarica della batteria e pretenderne la durata. Il mio s24 ultra riceve molto bene, aggancia rapidamente e questo basta per farmi dire che è stato progettato correttamente.
0 Likes
antwal
Explorer
Opzioni
Stavo leggendo e posso dirti che da cliente Samsung dall'S2 e la serie Galaxy l'ho comprata quasi tutta tranne s22 e S23 la qualità di ricezione è peggiorata con S10+, si anche io ho problemi di ricezione su S24 Ultra e spesso dove con S9+ che uso ancora con SIM aziendale, ha 2/3 tacche di segnale, l's24 ultra con stesso Operatore ma SIM privata ha 1 tacca o nessun servizio.
0 Likes