Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non raggruppare notifiche OneUI 7

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
286 Visualizzazioni
pescfab
Explorer
Opzioni
Ciao,
da quando ho aggiornato a OneUI 7 mi perdo le notifiche. 
Nel menu a tendina le notifiche sono raggruppate per app e mostra solo l'ultima con un contatore piccolo a destra. 
Per esempio su Whatsapp se ricevo più messaggi da diverse chat, nella tendina delle notifiche leggo solo l'ultima chat e non mi rendo conto che ce ne sono altre dietro. Bisogna tappare per vedere le altre. Il contatore a destra è piccolo e non rende bene l'idea di quali sono, per cui non puoi valutare l'urgenza o l'importanza delle altre senza anteprima. 

Sapete se c'è modo di disattivare questo raggruppamento di notifiche per app? Almeno per le app di messaggistica in cui è importante avere un'idea di tutti i messaggi ricevuti, o almeno di diverse chat.

Grazie
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

grazie per il feedback.

Che io sappia questo è il normale funzionamento e non è possibile per il momento cambiarlo per tornare al funzionamento di One UI 6.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

pescfab, ti do il bentornato nella nostra Community. 

In merito alla tua richiesta, come gentilmente indicato dal nostro Samsung Members Star danitudi971, ci tengo a confermarti che quanto riscontri rientra nel normale funzionamento del prodotto e non vi è un'opzione specifica che consenta di visualizzare singolarmente ogni notifica. 

Ad ogni modo, ti ringrazio per il suggerimento che sarà certamente mia premura inoltrare internamente, in modo tale da poter essere valutato per eventuali future implementazioni. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert. 

Helkya
Apprentice
Opzioni
Assolutamente ho bisogno anche io di non avere le notifiche accorpate, almeno lasciatelo come opzione se attivarla o meno
0 Likes
kevint96
Journeyman
Opzioni
Anche io trovo che questo raggruppamento delle notifiche per app sia alquanto fastidioso.
0 Likes