Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete 5g

(Argomento creato il giorno: 22-07-2024 11:15 AM)
129 Visualizzazioni
tindarksoul
Student
Opzioni
Buongiorno a tutti posseggo un s24 ultra , non ho linea fissa in casa ma navigo con giga illimitati con il solo cell , Da ieri però, è tutto bloccato col 5g ,cioè non riesco più a navigare con questa rete ,quindi ho provato a cambiarla e mettere il 4g e ho ricominciato ad andare in Internet , ma sembrerebbe non essere il massimo e a tratti non riesco a connettermi ..
 Dopo qualche secondo però ci riesco , ma non sono soddisfatta ... da cosa potrebbe dipendere questa cosa ? Come operatore ho wind tre e fino ad ora non avevo mai avuto problemi di linea,al servizio clienti mi hanno detto che non ci sono disservizi nella mia zona . Grazie se vorrete rispondermi. 
0 Likes
2 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Hai giga illimitati, non vorrei che il tuo contratto dopo un tot di giga rallentasse.. io avevo con wind tre un contratto giga illimitati ma con velocità ridotta a 10megabit al secondo, ( da non confondere con megabyte)
Rileggi bene il tuo contratto o ricontatta wind3 per info dettagliate in merito. Potrebbe essere anche che vivi in zona turistica e la rete sia congestionata
tindarksoul
Student
Opzioni
Grazie infinite , si , vivo in un paesino dove in estate arrivano turisti ma non a migliaia
....ok , ricontatterò wind tre e chiederò informazioni più precise sul mio contratto. Grazie