Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: S24 ultra

(Argomento creato il giorno: 07-05-2024 06:56 AM)
251 Visualizzazioni
messico100
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno a tutti. Ho cambiato il mio samsung galaxy note 20 . Con il samsung s24 ultra. Sono rimasto deluso della luminosità. E del volume. A voi risulta. Grazie e buona giornata
0 Likes
5 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Il Note 20 ha una luminosita massima di 1500 Nits mentre il S24 Ultra di 2500 e si notta tanto, anzi ancora di piu con il anti riflesso. Riguardo il volume, a me mi sembra simile per entrambi. (Testato)

0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Volume forse non sarà superiore al max uguale potenza.
Per esempio tra s10 plus e s24 + non ho notato differenze di potenza.
Forse nemmeno di qualita.

Per quanto riguarda la luminosità mi sembra strano che non noti differenze.
Hai provato a disattivare la luminosità adattiva e fare dei paragoni con la luminosità manuale?
messico100
Pathfinder
Opzioni
Infatti credevo che s24 il volume era più forte
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Piu forte non significa migliore. I telefoni sono rimasti i stessi in dimensioni (6.8/6.9 pollici) e l'altoparlante non ha tanto spazio per migliorie in volume senza sacrificare in distorsione , equaliser etc. In quel caso i volumi rimarranno i stessi (e guarda che non vale solo per i Samsung ma anche altri brand) ma la qualità sonora cambierà (piu chiaro, piu vivace, piu bass etc)

Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

messico100, per poterti fornire un riscontro preciso, avrei la necessità di porti alcune domande. 

Per prima cosa, potresti indicarmi in quali circostanze riscontri una scarsa luminosità del display? Attualmente risulta impostata la luminosità adattiva? 

In tal caso, hai provato a disattivare la luminosità adattiva e settare la luminosità manualmente in base a quelle che sono le tue preferenze? 

Per quanto concerne, invece, l'audio del dispositivo, potresti indicarmi se fai riferimento all'altoparlante dedicato all'audio multimediale? 

Hai notato se, indipendentemente dal contenuto riprodotto, l'intensità del volume risulta sempre bassa? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di eseguire un semplice test hardware, seguendo questi semplici passaggi: 

• Apri l'app Telefono 
  • Digita il codice *#0*#
  • Seleziona la voce "Speaker"

A questo punto, dovrai verificare se in questa modalità l’altoparlante dedicato all’audio multimediale/vivavoce funzioni correttamente: in tal caso verrà riprodotto un file audio dall'altoparlante indicato.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert