Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 02-02-2025 10:29 PM)
92 Visualizzazioni
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
0 Likes
5 Risposte
Potty1972
First Poster
Opzioni
Salve per collegare l'autoradio android al bluetooth mi esce una password sul cellulare diversa da quella dell'autoradio , spingendo associata l'autoradio si collega, ma ogni volta che la voglio collegare lo devo fare manualmente, sapete se c'è un modo per far sì che si colleghi in automatico? Grazie 
0 Likes
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
La funzione di riconnettimento automatico delovrebbe essere già attivata.
Comunque vai nella pagina di quel dispositivo bluetooth (impostazioni, connessioni, bluetooth, e premi sull'simbolo delle impostazioni dell'autoradio) e da qui puoi impostare la riconnessione automatica.
Se è già attivata prova a vedere nell'autoradio se trovi qualcosa inerente a quello che ti serve.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Potty1972, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!

Da quanto ho compreso, dunque, tutte le volte che avvii l'auto e il sistema multimediale della vettura il tuo Galaxy non si connette in automatico nè via semplice collegamento bluetooth, nè mediante Android Auto?

Riscontri questa condizione solo con il sistema multimediale della tua automobile? Oppure con qualsiasi dispositivo bluetooth che provi a connettere allo smartphone?

Hai provato a seguire il suggerimento di slemdenstrongaz al fine di assicurarti che, lato smartphone, sia attiva la connessione automatica all'autoradio?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
Potty1972
First Poster
Opzioni
Mi succedeva solo con l'autoradio quando l'ho associata la prima volta sul cellulare mi dava un codice pin che doveva apparire anche sullo scherzo dell'autoradio, ma su l'autoradio appare il codice pin 0000 io ho fatto associata e la radio si è collegata, ma ogni volta che la voglio collegare lo devo fare manualmente
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Potty1972

grazie per il riscontro.

Se ciò accade soltanto con l'autoradio, mentre altri dispositivi Bluetooth si connettono senza difficoltà dopo averli associati, è possibile che sia presente un inconveniente sull'autoradio stesso.

Hai provato a resettarlo, se è possibile? 

Lato telefono, puoi provare a ripristinare i dati della connessione Bluetooth, ma personalmente non te lo consiglierei in questa fase, proprio perchè l'inconveniente è legato a un solo prodotto ed è dunque difficile che dipenda dallo smartphone.

Fammi sapere se, ripristinando l'autoradio, la situazione persiste.

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes