16-07-2024 08:52 PM - modificato 16-07-2024 11:30 PM
Buonasera a tutti.
Vorrei chiedere a qualche utente più pratico di me se esiste un modo su S24 per far funzionare lo stesso una App, da me selezionata, "in Background" nonostante sia attiva la funzione "Risparmio Batteria", oppure è un limite di funzionamento del dispositivo insuperabile e quindi non personalizzabile.
Ho bisogno sia di risparmiare batteria potendo avvantaggiarmi del funzionamento che il dispositivo in quella modalità mette in atto con le App e il loro funzionamento, e che in Background le metta in condizione di non consumare eccessivamente batteria, ma ho anche dall'altro lato bisogno di una App che uso per salute, che dialoga con un sensore e mi restituisce dei valori via BT, che possa funzionare senza alcuna limitazione pure con quella modalità attiva.
È possibile realizzare questo?
È possibile deselezionare/sganciare una singola App da quel funzionamento, in modo che il dispositivo nel suo funzionamento in quella modalità possa bypassarla, e continui a operare in "risparmio batteria" invece con tutte le altre?
Grazie dell'attenzione a tutti, spero si possa ottenere questo.
Vi ringrazio.
17-07-2024 01:57 AM - modificato 17-07-2024 02:00 AM
in data 17-07-2024 07:08 PM
Grazie! 😃
Ottimo, allora non appena avro 10' di tempo proverò questi settaggi e ti farò sapere.
Grazie ancora del tuo tempo. 💪🏻
in data 18-07-2024 12:29 AM