Il mio s 24 ultra 3 mesi di vita non va display anteriore sfarfalla cosa faccio ? Visualizza Post
Il fatto è che con una banalissima caduta avendo anche cover ho trovato lati superiore un piccolo se... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Il mio s 24 ultra 3 mesi di vita non va display anteriore sfarfalla cosa faccio ? Visualizza Post Il fatto è che con una banalissima caduta avendo anche cover ho trovato lati superiore un piccolo se... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da quando ho preso il telefono nuovo (Galaxy S24), ho avuto problemi nel creare un Passkey su whatsapp. Nelle sezione apposita,... Visualizza Post Ciao Andr3www, ti do il benvenuto nella nostra Community! Questa questione andrebbe posta direttamen... Visualizza Post |
Il mio nuovo Samsung S24 si surriscalda subito durante le dirette o tik tok Visualizza Post Ciao luigitac, benvenuto sulla Community Samsung! Al fine di avere un'idea chiara del caso, potresti... Visualizza Post |
Salve, qualcuno saprebbe dirmi perché la mia posta elettronica mi dice che è terminato lo spazio di archiviazione e che devo aquuistarne altro per... Visualizza Post Lo spazio microsoft é condiviso anche con one drive e i backup delle foto della galleria se é stato ... Visualizza Post |
Qualcuno sa come disattivare la cancellazione da tastiera veloce lasciando quella lettera per lettera? Ogni volta che cerco di cancellare qualcosa... Visualizza Post |
Il mio Samsung è stato inviato in assistenza da parte del negozio dove è stato acquistato. Possibile che non ci è dato sapere cos'hanno fatto?... Visualizza Post |
Qualcun'altro members ha trovato problemi con il fingerprint dopo l'aggiornamento di luglio 2024? Grazie a chi mi risponderà segnalo anche... Visualizza Post |
Buongiorno, Rivolgo tale domanda a tutti gli utilizzatori di S24 Ultra. Trovate che il frame laterale in titanio... Visualizza Post Ciao anche il mio ha 5 mesi e stessi segni come i tuoi , usato sempre con cover . Per caso sei andat... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho appena comprato un Samsung Galaxy S24 e vorrei chiedervi se gentilmente poteste controllare l'IMEI per avere conferma che sia... Visualizza Post Ciao Alfio95, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 In seguito a delle verifiche sui nostri... Visualizza Post |
Buongiorno se vi scrivo l'imei mi potete dire la provenienza del galaxy s24? Visualizza Post Ciao Ado, come Staff Expert possiamo certamente svolgere una verifica di provenienza commerciale per... Visualizza Post |
Buongiorno, scusate se torno sull'argomento ma la situazione non è risolta. Il " problema" è questo: ho un S24 , non riesco ad aprire... Visualizza Post Ciao Nico1959, ne sono davvero felice! Grazie a te per aver condiviso qui il tutto e per il tuo feed... Visualizza Post |
Ho un problema con le foto, sul mio Note10 le foto si organizzavano da sole, per esempio, le foto e i filmati di whatsapp andavano già in due... Visualizza Post Ciao, grazie, vedo i media solo sulla cartella recenti dove vedo anche le foto che ho fatto, cosa ch... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho provato una telefonata con traduttore istantaneo con s24 ultra, ma non l'ho trovato efficiente, c'è sempre una voce che... Visualizza Post ![]() Nelle impostazioni di Live Translate hai attivato l'opzione che mette in muto la tua voce e fa senti... Visualizza Post |
Ciao Samsung, Ho un S24 Ultra e ho riscontrato dei problemi con la fotocamera. Ho provato a fare delle foto, ma la fotocamera si blocca. Mi... Visualizza Post |
Salve a tutti. Scrivo questo 3d nel tentativo di capire se esiste un modo per cambiare una impostazione, presumo di sistema, per me un pò... Visualizza Post Grazie @Cornelia_L per la tua risposta e per la soluzione proposta.In realtà già mi avvantaggiavo di... Visualizza Post |
Non riesco più a zoomare il 100× sulla videocamera del S 24 ultra qualcuno mi può aiutare come fare grazie Visualizza Post Anche io ho riscontrato che non c'è più la possibilità del 100x nella registrazione video Visualizza Post |
Sapete se esiste una chatbot che può lavorare direttamente sul mio Samsung S24 Ultra? Vorrei che potesse accedere ai documenti e alle foto... Visualizza Post Buonasera, no. Al momento non è disponibile nulla del genere. La cosa che si avvicina di più a quell... Visualizza Post |
Buonasera a tutti.Vorrei chiedere a qualche utente più pratico di me se esiste un modo su S24 per far funzionare lo stesso una App, da me... Visualizza Post Io ho sempre usato tutti i mie Galaxy in modalità risparmio energetico e funziona tutto, la limitazi... Visualizza Post |
Oggi l'S24 Ultra ha ricevuto le patch di sicurezza di luglio e fine, nessuna nova funzione IA. Niente di niente dopo tutto questo tempo di... Visualizza Post Avete ragione. Mi scuso per il comportamento e mancanza di professionalita. Visualizza Post |
Ora controllato ed è uscito aggiornamento per S24 ultra Visualizza Post Ciao Giancard68 e CatsInTheCradle, vi ringrazio per la condivisione! 😎 Resto a completa disposizion... Visualizza Post |