Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Protezione schermo in vetro temperato

(Argomento creato il giorno: 31-01-2024 07:49 AM)
1363 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

dany_9107
Voyager
Opzioni
Salve, come da titolo sto cercando una protezione schermo in vetro temperato per il mio nuovo Galaxy S24 Ultra. Attualmente ho preso un vetro temperato di esr e mi trovo abbastanza bene sia lato impronta digitale che funziona bene. Non vorrei però che tale vetro inifici lo schermo antiriflesso usato da Samsung. Mi sembra che con questo vetro si perda questa caratteristica. C'è un prodotto migliore che fa al caso mio? Non vorrei pellicole ma solo vetro temperato in quanto le pellicole "avuto in precedenza pellicola originale samsung su S22 Ultra" si graffiano molto spesso rendendo il telefono fastidioso. La stessa S-Pen su vetro temperato scorre decisamente meglio rispetto alla pellicola in plastica.
0 Likes
32 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Usa la pellicola Samsung. Facile da installare e antiriflesso. Si adatta ottimamente e non fa bolle.
dany_9107
Voyager
Opzioni
Niente pellicola, come detto nel mio precedente post ho usato la pellicola ufficiale samsung su S22 Ultra ed oltre a graffiarsi tutta la S-Pen scorreva malissimo.
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Che la pellicola Samsung non faccia bolle....???!!! Pur avendo avuto maniacale attenzione mi ha "bollato" passato a vetro 9H di nota casa accessori...OTTIMA nessun problema...ma su S23+ il cui schermo non so se abbia la caratteristica antiriflesso di cui si parla x S24. Ha un costo un tantino elevato al pari della pellicola Samsung ma niente a che vedere....!!!
Gianluca84a
Pioneer
Opzioni
Consiglio idrogel unica soluzione antiriflesso resistente e auto rigenerante. Niente bolle e niente graffi. Non puoi acquistarla e installarla da solo. Cerca un negozio che le applica.
Protteser
Journeyman
Opzioni

Sul mio s24 ultra ho applicato il vetro temperato ESR acquistato su Amazon, la qualità è molto buona e il lettore per le impronte digitali a ultrasuoni funziona regolarmente, considera che perderai la capacità antiriflesso del Gorilla Glass Armor.

dany_9107
Voyager
Opzioni
Ecco io ho già questa e non vorrei perdere la capacità antiriflesso. Sai se con idrogel si perde questa capacità?
0 Likes
dany_9107
Voyager
Opzioni
Si perde la capacità antiriflesso del display Gorilla Glass Armor?
0 Likes
Protteser
Journeyman
Opzioni

Delle idrogel non te ne saprei parlare, non le ho ancora provate.

0 Likes
Gianluca84a
Pioneer
Opzioni
Non si perde, l' ho specificato nel msg precedente