Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Protezione schermo in vetro temperato

(Argomento creato il giorno: 31-01-2024 07:49 AM)
1359 Visualizzazioni
dany_9107
Voyager
Opzioni
Salve, come da titolo sto cercando una protezione schermo in vetro temperato per il mio nuovo Galaxy S24 Ultra. Attualmente ho preso un vetro temperato di esr e mi trovo abbastanza bene sia lato impronta digitale che funziona bene. Non vorrei però che tale vetro inifici lo schermo antiriflesso usato da Samsung. Mi sembra che con questo vetro si perda questa caratteristica. C'è un prodotto migliore che fa al caso mio? Non vorrei pellicole ma solo vetro temperato in quanto le pellicole "avuto in precedenza pellicola originale samsung su S22 Ultra" si graffiano molto spesso rendendo il telefono fastidioso. La stessa S-Pen su vetro temperato scorre decisamente meglio rispetto alla pellicola in plastica.
0 Likes
Albiam
Pathfinder
Opzioni
Vista l'enorme offerta di vetri 9H, è possibile un indizio sulla Nora casa di accessori? Grazie mille
0 Likes
dany_9107
Voyager
Opzioni
Sai chi le vende? Qui su Cosenza ci sono storie come Mediaworld o Unieuro che applicano pellicole ma non so se utilizzano effettivamente queste che mi hai detto.😉
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Io ho preso un vetrino da euronics, funziona tutto benissimo, spen inclusa
Gianluca84a
Pioneer
Opzioni
Dovresti provare a chiedere, io sono su Napoli. Si applicano con un' macchinario specifico.
luca1077
Pioneer
Opzioni
Io ho montato un vetro esr molto buono anche se lo sblocco non funziona perfettamente.Ma non si può avere tutto!
0 Likes
dany_9107
Voyager
Opzioni
Ho anche io il vetro temperato esr, lo sblocco è perfetto basta registrare l'impronta dopo aver applicato il vetro e come consigliato anche più di una volta. Il problema sono i riflessi che con questo vetro temperato fanno perdere la caratteristica del Gorilla Glass Armor
dany_9107
Voyager
Opzioni
Ma sono degli store specifici?
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Ecco, forse e' lo stesso che ho preso da euronics? Purtroppo non ricordo la marca, ma se non ricordo male il vetrino ha il contorno nero?
dany_9107
Voyager
Opzioni
Si ha il contorno nero e l'applicatore azzurro. Viene venduto in confezione con due vetri. Io l'ho preso su Amazon. Devo dire il vetro merita, sblocco con impronta digitale velocissimo e qualità dello schermo perfetta. L'unico neo ovviamente è che rende il display come quello di tutti gli altri smartphone quindi si va a perdere il nuovo antiriflesso del Gorilla Glass.
paolgui
Helping Hand
Opzioni
@Albiam
Uno smartphone/telefono come viene chiamato in altro modo ??