Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi whats app con rubrica e assistente

(Argomento creato il giorno: 17-12-2024 02:43 PM)
49 Visualizzazioni
Antonio27-9
Pioneer
Opzioni
Da qualche tempo sulla rubrica predefinita non compare l'icona whatsapp con il contatto,di conseguenza posso inviare whatsapp solo dell'applicazione e se chiedo all'assistente di inviare whats app no lo fa.
34 Risposte
Antonio27-9
Pioneer
Opzioni
Problema risolto.......ho disinstallato whats app dal mio telefono o tirato via la sim ho messo la scheda nel mio vecchio telefono s10 plus,intanto sul mio s24 plus ho disinstallato le app di messanger e Facebook, ho disinstallato whats app dal mio s 10,ho rimesso la scheda nel mio s24 ho installato whats app e i contatti sono ricomparsi nell'app rubrica ,dopo ho installato Facebook e messanger.
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Antonio27-9,

sono lieta che abbia risolto e ti ringrazio per averci aggiornato! 😊 Sono sicura che le procedure da te adottate possano essere d'aiuto per altri utenti.

Resto a disposizione.

Buona giornata. 

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
Antonio27-9
Pioneer
Opzioni
In realtà penso che a fare conflitto non fosse whats app ma qualcosa tra messanger e fb.
Mauro70TV
First Poster
Opzioni

GRAZIE ! finalmente la soluzione. E' da più di un anno che condivido con questo problema che era stato risolto per un pò di mesi (trovando il trucchetto in web) ed era ricomparso il problema recentemente. Anche io ho risolto il problema seguendo questo consiglio che ho trovato qui: disinstallare facebook, messenger e whatsapp, poi ho installato nuovamente whatsapp e tutto è tornato regolare 

Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Mauro70TV, ti do il benvenuto nella nostra Community. 😉

Sono veramente lieto che l'inconveniente sia stato risolto grazie alle informazioni fornite da Antonio27-9! 😊

Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità.

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes