Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Passkey con Whatsapp

(Argomento creato il giorno: 18-07-2024 11:02 AM)
330 Visualizzazioni
Andr3www
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, da quando ho preso il telefono nuovo (Galaxy S24), ho avuto problemi nel creare un Passkey su whatsapp. Nelle sezione apposita, dopo che clicco crea Passkey, mi fa un piccolo caricamento e poi non succede nulla. Ho provato di tutto ma non si risolve, qualcuno ha il mio stesso problema? Se sì, si è risolto?
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Andr3www, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Questa questione andrebbe posta direttamente al team di WhatsApp, dal momento che tale programma non è sviluppato da Samsung e non ne conosciamo le specifiche operative complete.

Quel che però posso consigliarti prima di rivolgerti alla corretta assistenza è la prassi di verificare se, sul Play Store, siano disponibili versioni più recenti dell'App. In questo modo la compatibilità e l'efficienza saranno sempre al massimo.

Qui i recapiti di cui ti accennavo: https://www.whatsapp.com/contact/ https://faq.whatsapp.com/

Lo Staff Expert resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
posse
Pioneer
Opzioni

io ho il prolema contrario.

ho attivato la passkey e adesso anche se vado nelle impostazioni e la disattivo me la chiede comunque ogni volta che apro whatsapp...

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao posse,

come suggerito dal collega Michele nel precedente riscontro, è bene verificare il funzionamento dell'app con lo sviluppatore stesso.

Prima, potrai effettuare una pulizia dell'app (nel caso in cui qualche file non stesse rispondendo correttamente):

- Impostazioni;

- Applicazioni;

- WhatsApp;

- Spazio di archiviazione;

- riavvia il telefono.

Voglio precisare che la procedura non interessa alcun dato inerente all'app, come conversazioni, multimedia ecc: effettua unicamente una pulizia dei file interni non necessari.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi_P

Samsung Community Expert

0 Likes