Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi dopo update

(Argomento creato il giorno: 09-06-2025 11:51 AM)
68 Visualizzazioni
Vyktor1990
First Poster
Opzioni
Dopo l'aggiornamento di poche ore fa go grossi problemi con il mio telefono. Come prima cosa si suriscalda, si blocca quando ricevo chiamate o una notifica e poi si riavvia . La batteria è scesa da 95% a 55% in 3 ore senza usarlo quasi per niente. Le telecamere non funzionano più. Ho fatto anche la cache partition wipe. Ma non ha risolto niente. Sto pensando a un downgrade ma non so se sia fattibile. 
0 Likes
2 Risposte
etmame
Black Belt 
Opzioni
Il downgrade non è possibile. Probabilmente qualcosa è andato storto durante l'aggiornamento e la soluzione è l'hard reset
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Vyktor1990. 😊

Mi spiace apprendere questi dettagli. A tal proposito, non è possibile effettuare un downgrade.

Tieni presente che il nuovo aggiornamento comporta una modifica significativa dell’interfaccia grafica, oltre all'introduzione di nuove funzionalità. Pertanto, è possibile che il sistema non si sia adattato perfettamente a tutti i processi.

In questi casi, potrebbe essere utile procedere con un ripristino, previo backup, per rimuovere eventuali tracce del vecchio sistema che potrebbero interferire con il nuovo, causando situazioni di questo tipo.

Puoi eseguire un backup dei dati in questo modo: https://spr.ly/66094G9E1

Tienimi informata, rimango a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes