19-08-2024 07:13 PM - modificato 19-08-2024 07:16 PM
in data 20-08-2024 09:16 AM
Ciao paoloisi,
ti do il benvenuto nella nostra Community!
Per poterti fornire un supporto accurato, potresti indicarmi cosa accade, nello specifico, quando provi a selezionare l'apposito pulsante? Si manifesta un messaggio di errore specifico?
In attesa di un tuo riscontro, ti suggerisco di eseguire un semplice e rapido test in modalità sicura, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link, e verificare se in questa modalità continui a riscontrare lo stesso comportamento:
Considera che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.
Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è fortemente probabile che sul tuo dispositivo sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Occorrerà, pertanto, eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Mi fai sapere? Resto a completa disposizione.
Ciao!
in data 20-08-2024 11:31 AM
in data 22-08-2024 07:17 PM
in data 10-09-2024 11:42 AM
Solito problema non legge più i qr. Ho provato in tutti i modi ma ho anch'io scaricato un'applicazione
12-09-2024 03:34 PM - modificato 12-09-2024 03:37 PM
Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_cJKvFRW. 🤝
La situazione si manifesta indipendentemente dal codice QR scansionato?
Members_cJKvFRW, hai avuto modo di eseguire il test indicato dal collega Danilo?
State avviando la scansione premendo il tasto preposto presente nel menù a tendina, oppure mediante la fotocamera del device?
Qualora non lo aveste fatto, nelle impostazioni dell'app Camera Samsung, vi è la possibilità di attivare tale parametro. 👉 "Esegui scansione dei codici QR"
Nel caso in cui la situazione persista, procediamo con una pulizia dei dati dell'app preposta:
- Aprite l'App Camera
- Premete l'ingranaggio (impostazioni)
- Premete su Ripristina impostazioni
- Ripristina
Se non risolveste, raccomando invece questa procedura:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Camera
- Spazio di archiviazione
- Cancella dati
Ci tengo inoltre a rassicurarvi che tale operazione non cancellerà i vostri dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi interni di sistema dell'app in questione.
Mi fate sapere? Rimango a disposizione.
Buona giornata!
in data 16-09-2024 08:28 PM
in data 18-09-2024 04:16 AM
Dopo l'ultimo aggiornamento del 16/09/24 le funzioni della tastiera come ad esempio "stile e grammatica" e le altre varie cose non funzionano più. Mi diventano i rettangoli bianchi e anche quando scelgo una modalità e scrivo non mi spuntano più i caratteri.. come posso risolvere?
in data 18-09-2024 01:13 PM
in data 19-09-2024 08:46 PM