Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema batteria Galaxy S24

(Argomento creato il giorno: 20-05-2025 08:49 AM)
259 Visualizzazioni
Arkham_86
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, come già segnalato da molti utenti, dopo l'installazione dell'ultima patch di one ui 7.0 di aprile la batteria ha una durata notevolmente minore.
La cosa strana è che con il download di one ui 7.0 all'inizio sembrava avesse incrementato notevolmente la durata della batteria, ma con la patch successiva ha iniziato a presentarsi questo bug non indifferente, spero che a breve venga rilasciato un update che risolva il problema.
10 Risposte
BR_br
Apprentice
Opzioni
Stesso problema! La batteria si scarica molto prima...
0 Likes
Arkham_86
Apprentice
Opzioni
Nonostante ho provato diverse impostazioni nulla da fare....credo bisogna attendere il prossimo aggiornamento (sperando di risolvere il problema)
0 Likes
Anto117
Pathfinder
Opzioni
Samsung non ha ancora provveduto ad alcun aggiornamento per risolvere il problema, siamo già al 20 maggio.
Arkham_86
Apprentice
Opzioni
Credo non dovrebbe mancare molto perché mediamente ogni mese e mezzo un aggiornamento viene rilasciato
0 Likes
Anto117
Pathfinder
Opzioni
Speriamo, siamo già fine maggio 👍
BR_br
Apprentice
Opzioni
Speriamo...
LucaXXL
Explorer
Opzioni
Idem con S24 Ultra . Non ne faccio un uso diverso da prima, anzi, forse lo uso anche meno e la batteria difficilmente arriva a fine giornata. Sono dispostissimo a rinunciare a tutte le novità della UI7 , basta che mi restituiscano la batteria.
0 Likes
Arkham_86
Apprentice
Opzioni
Io sono convinto che con i prossimi aggiornamenti il problema verrà risolto...
0 Likes
Arkham_86
Apprentice
Opzioni
Ieri è stato rilasciato l'update di maggio di one ui 7 per Galaxy S24, pensavo che tra i miglioramenti attesi fosse stato risolto il problema del drastico calo delle prestazioni della batteria ma a quanto pare non è cambiato nulla...
Qualcuno può confermare lo stesso problema?
0 Likes