Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI DOPO AGGIORNAMENTO

(Argomento creato il giorno: 13-02-2025 04:52 PM)
587 Visualizzazioni
Erz6451
First Poster
Opzioni
Da quando ho aggiornato il telefono non viene riconosciuto come dispositivo certificato da google store di conseguenza non mi.fa "funzionare" l'applicazione come google pay addirittura dice che samsung pay non è compatibile col telefono (s24 ultra) 
Assistenza vergognosa.. chiedo alla community
0 Likes
43 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non con metodi ufficiali. Non so se in assistenza lo faranno
Saverio Casadidio
Markingegno
Voyager
Opzioni

Questo succede quando si pensa di fare l'affare comprando il telefono usato o nuovo con forte sconto. Nella vita non ti regala niente nessuno. Prima di prendersela con Samsung io me la prenderei con me stesso. E non mi spiace neppure per l'accaduto. Prima di dire che l'assistenza di Samsung e' vergognosa mi guarderei un po' allo specchio. [RIMOSSO] in Italia per acquistare un telefono ufficiale da rivenditore ufficiale e garanzia ufficiale Samsung Italia???? Se e' indiano o israeliano non puo' essere stato venduto da Samsung Italia ne' puo' essere stato pagato a prezzo pieno o da rete ufficiale. [RIMOSSO]

0 Likes
Erz6451
First Poster
Opzioni
Magari regalato l'avrò pagato 150€ in meno rispetto al nuovo ,aveva solamente 2 settimane di vita infatti per un anno e qualcosa andava perfettamente
0 Likes
Markingegno
Voyager
Opzioni
Aveva due settimane di vita, dunque usato. Capitolo chiuso, garanzia non valida.
0 Likes