Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NOWBRIEF

(Argomento creato il giorno: 13-02-2025 02:30 PM)
360 Visualizzazioni
tonyforever
Helping Hand
Opzioni
Cattive notizie da Samsung.

Ora i modelli di nowBrief vecchi Galaxy non saranno supportati. La causa che dicono ha bisogno di una potente NPU:

Spero che arrivi almeno S24 e S23 

Non so se tutto attendibile 

image

16 Risposte
CDMs24u
Navigator
Opzioni
Ne ho letto sulla newsroom di un altro paese, quindi, personalmente, penso che sia attendibile. A parlarne era un personaggio importante dell'azienda ma sembra che a "qualcuno" non vada bene perché non è la newsroom italiana. Sta di fatto che la delusione degli utenti stia pian piano crescendo ad ogni nuova mancanza.
0 Likes
tonyforever
Helping Hand
Opzioni
Spero che sia un malinteso o un'ipotesi.
CDMs24u
Navigator
Opzioni
A rigor di logica quanto affermato nell'articolo è molto realistico. Da ignorante in materia riconosco che se parte delle innovazioni possono essere supportate solo da un hardware come quello dell'S25, sarà impossibile implementarle nei device usciti prima. Il problema ritorna sempre al comportamento dell'azienda che promette e illude ma alla fine non ammette nulla nè si scusa. Non si è riusciti a concretizzare le previsioni? Basta ammetterlo invece di girarci intorno.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Samsung ha detto che avrebbe implementato la One 7.0. Un conto è l'interfaccia, un altro sono le funzionalità. Non ha mai detto implementeremo tutte le funzionalità su tutti i dispositivi compatibili con one ui 7
Saverio Casadidio
Alessandro120
Voyager
Opzioni
È ovvio che le funzionalità a cascata verso i modelli meno recenti saranno minori.
Non si scopre di certo l'acqua calda. Che sia per motivi di hardware o di marketing.
tonyforever
Helping Hand
Opzioni
Lo so però inutile che faranno 7 anni
Alessandro120
Voyager
Opzioni
I 4/7 anni di major update a tutti gli effetti ci sono. Non mi pare che i sistemi vengano castrati in modo significativo.
Si perde magari qualche chicca o funzionalità.
Ho un Fold5 ma uso ancora come muletto il mio vecchio S22 Ultra, e non mi pare abbia chissà quante funzionalità in meno. 😊
CDMs24u
Navigator
Opzioni
Ci sarà sicuramente la possibilità di fare un bel confronto appena verrà rilasciato. Allora spero si dimostri un minimo di onestà e memoria su quanto scritto in queste settimane e su come siano stati trattati alcuni utenti la cui unica colpa è stata aver espresso delle critiche su un comportamento dubbio.
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Ma io non ho ancora capito cosa sia e a cosa serve. Potete spiegare?
0 Likes