Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi di lag e altro

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
246 Visualizzazioni
shadou
Apprentice
Opzioni
da oggi ho iniziato a notare dei lag strani in cui si blocca il telefono per qualche secondo finché non ritocco lo schermo, ed è gia la seconda volta che mi compare questa pubblicità (video sotto) completamente a caso, una volta quando ero su vinted e l'altra su tiktok. Ho installato qualche app che non dovevo installare da qualche parte strana e sospetta? Ho provato a spegnere e riaccendere più volte ma il problema sta volta non si risolve con questo. Aiuti?

12 Risposte
bluee
Voyager
Opzioni
Il video al momento è in attesa di approvazione, comunque hai provato a fare l'analisi nell'antivirus presente in "assistenza dispositivo"?
bluee
Voyager
Opzioni
Inoltre, oltre al riavvio hai provato a effettuare un wipe cache partition?
0 Likes
shadou
Apprentice
Opzioni
grazie per il suggerimento, dove trovo questa sezione? ho provato a cercarla ma nulla
0 Likes
bluee
Voyager
Opzioni
-Impostazioni
-Scorri in basso
-Assistenza dispositivo
-Protezione App.1749756979742.jpg1749756979789.jpg1749756979821.jpg
shadou
Apprentice
Opzioni
ho fatto e mi esce che non ho nessuna minaccia, e nel mentre che facevo la scansione mi è ricomparsa questa pubblicità, con queste 2 schermate..sdBy0lJqhC.jpgdrQDTwXAGN.jpg
0 Likes
bluee
Voyager
Opzioni
ascoltami...ripristina il dispositivo.
Prima di farlo fai il backup su samsung cloud delle cose che ti interessano (foto, contatti ecc..)
Dopo fai ripristino di fabbrica.
Sinceramente a me non è mai successo ed è difficile capire quale app faccia uscire la pubblicità.
bluee
Voyager
Opzioni
Se invece non te la senti di fare ripristino di fabbrica prova a riavviare il dispositivo nella modalità sicura e vedere se escono ancora.
etmame
Big Cheese
Opzioni
È chiaramente una pubblicità che deriva da qualche applicazione che hai installato
TonyDP
Journeyman
Opzioni
Lo stesso problema l'ho riscontrato anche io dopo l ultimo aggiornamento. Il mio s25 ultra
0 Likes