Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi di lag e altro

(Argomento creato il giorno: 12-06-2025 09:23 PM)
136 Visualizzazioni
shadou
Apprentice
Opzioni
da oggi ho iniziato a notare dei lag strani in cui si blocca il telefono per qualche secondo finché non ritocco lo schermo, ed è gia la seconda volta che mi compare questa pubblicità (video sotto) completamente a caso, una volta quando ero su vinted e l'altra su tiktok. Ho installato qualche app che non dovevo installare da qualche parte strana e sospetta? Ho provato a spegnere e riaccendere più volte ma il problema sta volta non si risolve con questo. Aiuti?

12 Risposte
bluee
Helping Hand
Opzioni
Il video al momento è in attesa di approvazione, comunque hai provato a fare l'analisi nell'antivirus presente in "assistenza dispositivo"?
bluee
Helping Hand
Opzioni
Inoltre, oltre al riavvio hai provato a effettuare un wipe cache partition?
0 Likes
shadou
Apprentice
Opzioni
grazie per il suggerimento, dove trovo questa sezione? ho provato a cercarla ma nulla
0 Likes
bluee
Helping Hand
Opzioni
-Impostazioni
-Scorri in basso
-Assistenza dispositivo
-Protezione App.1749756979742.jpg1749756979789.jpg1749756979821.jpg
shadou
Apprentice
Opzioni
ho fatto e mi esce che non ho nessuna minaccia, e nel mentre che facevo la scansione mi è ricomparsa questa pubblicità, con queste 2 schermate..sdBy0lJqhC.jpgdrQDTwXAGN.jpg
0 Likes
bluee
Helping Hand
Opzioni
ascoltami...ripristina il dispositivo.
Prima di farlo fai il backup su samsung cloud delle cose che ti interessano (foto, contatti ecc..)
Dopo fai ripristino di fabbrica.
Sinceramente a me non è mai successo ed è difficile capire quale app faccia uscire la pubblicità.
bluee
Helping Hand
Opzioni
Se invece non te la senti di fare ripristino di fabbrica prova a riavviare il dispositivo nella modalità sicura e vedere se escono ancora.
etmame
Big Cheese
Opzioni
È chiaramente una pubblicità che deriva da qualche applicazione che hai installato
TonyDP
Journeyman
Opzioni
Lo stesso problema l'ho riscontrato anche io dopo l ultimo aggiornamento. Il mio s25 ultra
0 Likes