Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi di frequenza di aggiornemanto nei giochi.

(Argomento creato il giorno: 22-02-2025 02:58 PM)
123 Visualizzazioni
stexx123
Pioneer
Opzioni
ciao a tutti ho un s24 ultra, sto provando da giorni ad avere 120fps in alcuni giochi, nel mio caso brawl stars, ho guardato un sacco di tutorial ma la frequenza di aggiornamento aperto il gioco si setta sempre sui 60hz, ho provato già a installare game plugin, ma non è cambiato niente, tuttavia in alcuni giochi come geometry dash o block blust gli fps si mantengono a 120 mentre su giochi come clash royale o clash of clans si setta anche lì a 60hz, e non capisco perché. 
un mio amico ha un s22 ultra e a lui il gioco in questione gira a 120hz. aiutatemi per favore 
0 Likes
5 Risposte
GalaxyS24ProMax
Navigator
Opzioni
è molto strano, a me brawl funziona con 120 fps. magari è qualcosa legato al risparmio energetico.
0 Likes
stexx123
Pioneer
Opzioni
e dove dovrei vedere perché il risparmio energetico è disattivato e se intendi dalla sezione app andare su batteria ho settato su senza restrizioni ma nonostante ciò non cambia nulla
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao stexx123,

quando hai installato il gioco, ti sei accertato di concedere le necessarie autorizzazioni all'App?

Vorrei anche consigliarti di disinstallare e reinstallare da capo il programma, nel caso si sia verificato un conflitto di sistema.

Tienici informati sugli sviluppi, a presto.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
stexx123
Pioneer
Opzioni
ciao ho risolto facendo uno strano passaggio, sono andato su gamebooster plus e ho messo modalità personalizzata, ho messo la qualità al minimo e fatto applica, sono entrato nel gioco e dopo ciò impostato di nuovo la qualità al massimo e il gioco girava a 120fps, quindi credo che ci sia stato un bug nel sistema
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao stexx123,

sono lieta abbia risolto e ti ringrazio per averci aggiornati in merito. 🤝

Lo Staff resta a disposizione, buona giornata.

Noemi

Samsung Community Expert

0 Likes