Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con l'altoparlante

(Argomento creato il giorno: 30-09-2024 01:26 PM)
216 Visualizzazioni
freestjy
Student
Opzioni

Salve ho acquistato da un mese un S24 Ultra ma ho problemi con l'altoparlante ovvero a parte che l'audio e' molto basso pur alzando il volume ma percepisco anche un leggero fruscio metallico nella conversazione. Il Bluetooth e' sempre disattivato. Non vorrei che fosse un problema serio

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @freestjy,

bentornato in Community!

Il fruscio di cui parli viene udito solo in chiamata, oppure anche su altre App? Se, per esempio, guardi un video da una qualsiasi App senti ugualmente una distorsione dell'audio?

Se riscontri il fruscio solo in chiamata, potresti dirci se si presenti o meno anche in modalità provvisoria?

Per effettuare l’accesso alla modalità provvisoria sul Galaxy S24 Ultra è necessario:

• Tenere premuto il tasto di accensione/spegnimento
  • Tenere premuto il tasto rosso <<Spegni>> che comparirà sullo schermo dell'S24 Ultra
  • Premere il tasto verde con su scritto <<Modalità Sicura>>
  • Aspettare che il prodotto venga riavviato in questa modalità

Essendo una modalità di test, l’uso delle App di terze parti sarà limitato. Per uscirvi basterà spegnere e riaccendere il dispositivo normalmente. Se tutto sarà andato per il verso giusto, la scritta <<Modalità provvisoria>> sarà visibile nell’angolo in basso a sinistra del display del tuo Galaxy.

Per poter effettuare chiamate ed utilizzare Wi-Fi e connessione dati,  bisognerà assicurarsi che la Modalità Offline sia disattivata.

Inoltre: hai modo di provare anche altre SIM, possibilmente di gestori differenti?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giovananda
First Poster
Opzioni
È successo anche a me o spento e riacceso il telefono e come x incanto tutto ha funzionato