in data
30-09-2024
01:26 PM
- data ultima modifica
30-09-2024
02:03 PM
autore
Danilo_M
Salve ho acquistato da un mese un S24 Ultra ma ho problemi con l'altoparlante ovvero a parte che l'audio e' molto basso pur alzando il volume ma percepisco anche un leggero fruscio metallico nella conversazione. Il Bluetooth e' sempre disattivato. Non vorrei che fosse un problema serio
in data 01-10-2024 09:12 AM
Ciao @freestjy,
bentornato in Community!
Il fruscio di cui parli viene udito solo in chiamata, oppure anche su altre App? Se, per esempio, guardi un video da una qualsiasi App senti ugualmente una distorsione dell'audio?
Se riscontri il fruscio solo in chiamata, potresti dirci se si presenti o meno anche in modalità provvisoria?
Per effettuare l’accesso alla modalità provvisoria sul Galaxy S24 Ultra è necessario:
Essendo una modalità di test, l’uso delle App di terze parti sarà limitato. Per uscirvi basterà spegnere e riaccendere il dispositivo normalmente. Se tutto sarà andato per il verso giusto, la scritta <<Modalità provvisoria>> sarà visibile nell’angolo in basso a sinistra del display del tuo Galaxy.
Per poter effettuare chiamate ed utilizzare Wi-Fi e connessione dati, bisognerà assicurarsi che la Modalità Offline sia disattivata.
Inoltre: hai modo di provare anche altre SIM, possibilmente di gestori differenti?
Facci sapere, ciao!
in data 30-01-2025 09:57 PM