Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con impronta

(Argomento creato il giorno: 19-04-2024 06:33 AM)
447 Visualizzazioni
Manantonio93
First Poster
Opzioni
Chi riscronta problemi con l impronta per sbloccare lo schermo? 
0 Likes
17 Risposte
Divano
Explorer
Opzioni
Ho anche io lo stesso problema da ieri e, in più, hanno smesso di funzionare anche gli altoparlanti (Samsung galaxy A71)
0 Likes
toktok
Pathfinder
Opzioni
Confermo....a volte si arriva a fine tentativi...
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, do il bentornato in Community a Manantonio93!

@Divano, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/impronta-e-altoparlante-non-funzionanti/m-p/9695...

@Manantonio93, @toktok, potreste fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Avete applicato una pellicola protettiva/vetro temperato?

In caso di difficoltà frequenti con la lettura dell'impronta digitale, generalmente consigliamo di seguire i seguenti accorgimenti:

• rimuovere e registrare nuovamente l'impronta digitale
  • inserire più volte la stessa impronta avendo cura di cambiare posizione spesso, in modo da consentire al sistema di registrare tutte le zone del polpastrello
  • rimuovere sticker protettivi o vetri temperati, soprattutto se sono più spessi di 2mm: il sensore di impronta digitale funziona mediante ultrasuoni, quindi se c'è un vetro protettivo le frequenze potrebbero avere difficoltà a superare questo ulteriore livello di protezione

Potreste svolgere il test di diagnostica presente nell'applicazione Samsung Members, preinstallata, e indicarci quale risultato avete ottenuto? Trovate i menu di diagnostica all'interno della sezione Supporto, dalla quale è possibile testare il funzionamento di tutto il telefono.

Fatemi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
GMaria68
Pathfinder
Opzioni
Io ho lo stesso problema con a55
0 Likes
Manantonio93
First Poster
Opzioni
@VIRGINIA ho provato tutte le soluzioni. Io riesco anche a registrare l impronta con un po difficoltà, dopo la registrazione non me la riconosce più
0 Likes
GMaria68
Pathfinder
Opzioni
Anche a me succede lo stesso con a 55,arriva a 20% con fatica la registra,funziona per un po poi non funziona più
0 Likes
GMaria68
Pathfinder
Opzioni
Qual'e' il tuo cellulare?
0 Likes
Manantonio93
First Poster
Opzioni
S24ultra
0 Likes
GMaria68
Pathfinder
Opzioni
Io ho a55,ma mi sembra di capire che forse sia proprio l'aggiornamento 6.1 a dare questo problema.
0 Likes