Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con il microfono

(Argomento creato il giorno: 30-05-2024 08:53 PM)
2850 Visualizzazioni
MarcoDiVita92
Apprentice
Opzioni
Dopo aver fatto l'aggiornamento, con galaxy S24 Ultra, ho riscontrato problemi con le registrazioni di whatsapp, storie di instagram, note vocali su telegram e registratore vocale è come se il microfono non mi funziona più... 
Anche nelle chiamate i primi 5/10 secondi non mi sente nessuno nelle chiamare ricevute nelle chiamate inviate solo per qualche secondo. 
All'assistenza mi è stato detto che si deve formattare il telefono per avere l'assistenza ma ho troppe troppe cose.
Altri consigli ? Se è capitato a qualcuno ?
13 Risposte
kymeras
First Poster
Opzioni
Salve ho comprato il mio telefono su amazon ricondizionato ma ho il sospetto che sia stato cambiato qualche pezzo al interno , e sostituito con un falso,si riscalda subito,schermo che si formano delle macchie all improvviso..0cadute,e una vergogna,quasi quasi mi pento di averlo comprato questo modello,si può fare qualcosa?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @kymeras,

benvenuto in Community!

Stabilire se uno smartphone abbia ricevuto un cambio di componenti non originali è complicato su un canale indiretto come la nostra Community. In caso di dubbi di questo tipo, l'ideale sarebbe richiedere una perizia presso il centro di assistenza di zona:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Se lo smartphone è stato acquistato da poco, però, la cosa migliore da fare sarebbe rivolgersi al rivenditore.

Il surriscaldamento, infatti, può dipendere da diversi fattori (anche ambientali, oltre che legati alle App usate), ma la comparsa di macchie potrebbe diventare una problematica sempre più seria nel corso del tempo.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
miuser
Apprentice
Opzioni
Buonasera. Ho un Galaxy S24 comprato da meno di un mese e sto riscontrando problemi con il microfono. Nello specifico, in alcuni momenti non mi funziona mentre faccio degli audio su WhatsApp e nemmeno se voglio utilizzare la funzione di trascrizione dalla voce alla tastiera. Come posso risolvere?
0 Likes
aleeeeeeee
First Poster
Opzioni
Buonasera.. io ho riscontrato un problema simile proprio oggi, dopo che ieri ha funzionato tutto il giorno. Ascoltando video e vocali funziona tutto, ma quando parlo io non sente niente nessuno, né vocali social né telefonate sia in entrata che in uscita. Ho provato a effettuare questo test ma è tutto regolare, che succede?
0 Likes