in data 23-05-2024 08:24 PM
in data 24-05-2024 09:28 AM
Ciao WillyWonka88, benvenuto sulla Community Samsung!
Quanto riscontri è una situazione molto particolare e insolita: ho provato a effettuare alcuni test su un nostro Galaxy di laboratorio aggiornato all'ultima versione del software e posso dirti che non è percepibile alcuna vibrazione anche dopo diversi minuti di registrazione.
Quando senti questa vibrazione, non viene proposta alcuna notifica, nè come popup, nè sul pannello delle notifiche?
Posso dirti che i test che hai effettuato sono molto utili e ci portano a capire che quanto riscontri non dipende nè da un inconveniente momentaneo sull'app, nè da qualche app di terze parti che interferisce sul corretto funzionamento del telefono: tuttavia, se la vibrazione non è giustificata da un eventuale notifica ricevuta, è possibile sia sorto un conflitto software più profondo che si presenta anche nella modalità sicura.
In tal caso, ti suggerisco di procedere direttamente con un backup di tutti i dati e un ripristino ai dati di fabbrica del prodotto: considera che questa procedura viene consigliata a seguito di un aggiornamento, proprio al fine di consentire un'installazione pulita, scongiurando difficoltà di utilizzo di varia natura.
Puoi salvare tutti i dati importanti effettuando un backup con il software per PC e Mac Smart Switch, seguendo questa guida:
Trovi i dettagli sull'utilizzo aprendo il paragrafo "Trasferire dati da telefono a PC con Smart Switch".
Una volta concluso il backup, potrai procedere con il ripristino accedendo direttamente al seguente menu del tuo smartphone:
A seguito del ripristino, è utile a testare lo smartphone configurato come nuovo, prima di reinserire tutti i dati, e verificarne il funzionamento.
Potresti tenermi aggiornata sugli sviluppi? Io e gli altri Expert siamo a disposizione.
Ciao!
in data 24-05-2024 04:02 PM
in data 29-05-2024 04:03 PM
Ciao WillyWonka88,
come richiesto QUI, puoi mettere in pratica i suggerimenti di Veronica e tenerci informati?
Grazie!
Ciao
in data 29-05-2024 09:16 PM
in data 03-06-2024 05:02 PM
Ciao WillyWonka88,
al momento, non abbiamo evidenza di una condizione software comune e diffusa che genera questo comportamento, pertanto preferiamo analizzare singolarmente ogni caso e proporre delle verifiche ad hoc che potrebbero essere utili alla risoluzione.
Se ritieni che, nel tuo caso, l'inconveniente possa essere attribuibile ad un bug, ti invito a mandarci una segnalazione di errore così da richiedere una verifica al team di sviluppo:
È importante inviare la segnalazione entro 3 minuti da quando si presenta il problema. Riceverai riscontro non appena i dati saranno esaminati.
Resto a disposizione.
Ciao
in data 03-06-2024 05:03 PM
Ciao WillyWonka88,
proseguiamo qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/problema-videocamera-s24-ultra/m-p/9927504#M15...
in data 12-06-2024 02:17 PM
Sembra che il problema sia sparito, ho fatto delle prove e non lo fa più.
Qualcuno che ha avuto il problema può confermare?
in data 13-06-2024 03:40 PM
Ciao Daniele813,
se la condizione non è più presente, c'è la possibilità che fosse dovuta a un'irregolarità di tipo software. Sapresti dire se il fenomeno è scomparso in concomitanza con qualche azione particolare eseguita sullo smartphone, ad esempio un aggiornamento del software o un ripristino ai dati di fabbrica?
Ti invito a monitorare la situazione: se dovessi riscontrare nuovamente il fenomeno, valuta una verifica in assistenza così come prospettato in precedenza.
Ciao!
in data 13-06-2024 03:45 PM