Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema sblocco con impronta; una cosa stranissima...perchè?

(Argomento creato il giorno: 03-09-2024 04:07 PM)
587 Visualizzazioni
stedaigo
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti! Ho appena acquistato un s24+ e montato un vetro temperato Spigen. Mi capita una cosa stranissima; ho registrato le impronte un paio di volte ma quando lo smartphone è in standby con schermo spento senza app aperte non c'è verso di riuscire a sbloccarlo con l'impronta. Invece quando è in standby con schermo spento ma c'è una qualunque app in esecuzione riconosce al volo l'impronta e si sblocca. Deduco che non può essere un problema del sensore. Pensavo ci fosse qualche opzione da modificare nelle impostazioni ma non son riuscito a trovare niente. Ringrazio in anticipo chiunque mi possa aiutare a risolvere...

0 Likes
14 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao hai provato di aumentare la sensibilità del tocco nell'impostazione dello schermo?
pincio67
Harryxs
Mastermind
Opzioni
1. Aumenta la sensibilità tocco
2. Registra il dito con pellicola montata
3. Registra 2 volte lo stesso dito, così avrai modo di registrare più posizioni
stedaigo
Journeyman
Opzioni

Ciao, si ho già aumentato la sensibilità del tocco

0 Likes
stedaigo
Journeyman
Opzioni

Ho già fatto anche questo ma sembra quasi ci sia impostato qualcosa perchè davvero quando non ho app in esecuzione non c'è verso di sbloccarlo mentre se c'è un app aperta lo schermo si sblocca al volo anche con l'impronta

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao stedaigo,

ti ho risposto qui, dove hai esposto la stessa situazione:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/problemi-con-impronta/m-p/10615264#M22234

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Fabio1874
Pioneer
Opzioni
Confermo lo stesso problema di stedaigo con S20Fe 5g avendo messo il riconoscimento del sollevamento per attivare non riesco a fargli leggere l'impronta attenzio non è che non riconosce l'impronta rimane inibito si attiva solo svegliandolo con doppio tocco d3l display. Ho provato a riprogrammare le impronte da zero ma stesso comportamento
0 Likes
Fabio1874
Pioneer
Opzioni
Confermo lo stesso problema di stedaigo con S20Fe 5g avendo messo il riconoscimento del sollevamento per attivare non riesco a fargli leggere l'impronta attenzio non è che non riconosce l'impronta rimane inibito si attiva solo svegliandolo con doppio tocco d3l display. Ho provato a riprogrammare le impronte da zero ma stesso comportamento
0 Likes
stedaigo
Journeyman
Opzioni

Io ho capito che mi creava problemi la app di blocco schermo di Samsung; quando bloccavo con quella non c'era verso di sbloccarlo con l'impronta. Ora non la uso più, blocco con il doppio tap e non ho più problemi con l'impronta.

Fabio1874
Pioneer
Opzioni
Il bloccodel mio telefono è solo quello che da il telefono se lo risveglio con il doppio tap va bene anche a me anche se ho il segno dell' impronta non legge devo sempre dare 2 tap per svegliarlo. Ma la ia domanda è... Dovrei adattarmi io hai bug deltelefono o possono essere risolti?