Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ripristino backup

(Argomento creato il giorno: 02-02-2024 01:23 AM)
287 Visualizzazioni
fraaa9999
First Poster
Opzioni
Ho acquistato s24 ultra. Sto cercando di ripristinare il backup del mio vecchio z fold 3, creato meno di una settimana fa (quello provvisorio che scade dopo 30 giorni) ma visualizzo un messaggio di "errore. Riprova più tardi" .
Il telefono vecchio non è più a mia disposizione, ho già provato a disconnettere e ricontatteremo l'account e ho provato anche a ripristinare solo le singole categorie ma nulla. Non voglio perdere file e foto quindi spero di trovare una soluzione 
0 Likes
11 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Se il backup è rovinato puoi fare ben poco.
Comunque cosa è questo backup provvisorio con scadenza????
Saverio Casadidio
0 Likes
fraaa9999
First Poster
Opzioni
Samsung ti da la possibilità di fare un backup illimitato che però si cancella automaticamente dopo 30 giorni, proprio in vista di un cambio telefono
0 Likes
fraaa9999
First Poster
Opzioni
Il backup non può essere rovinato, non ho avuto alcun problema nel caricarlo
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ma mi spieghi che procedura hai fatto? Non è che puoi prendere il backup di un telefono e portarlo su un altro. Il trasferimento va fatto con smart switch
Saverio Casadidio
0 Likes
fraaa9999
First Poster
Opzioni
Questa1706860681996.jpg
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sisi. Ho capito. Ma questo backup non va usato per passare dati da un telefono ad un altro. Bisogna usare smartswitch. A meno che non siano cambiate alcune cose nella procedura
Saverio Casadidio
0 Likes
fraaa9999
First Poster
Opzioni
Quando ho fatto questa procedura non mi diceva nulla del genere, anzi. E oi a cosa servirebbe questo backup fatto in cloud sul mio account se non posso ripristinarlo su un altro telefono con lo stesso account . Inoltre la procedura di ripristino è iniziata, spesso dava questo errore ma poi la facevo ripartire e sono riuscito a ripristinare il 50% poi si è definitivamente bloccata
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
In teoria dovrebbe servire se fai un ripristino con i dati di fabbrica di un telefono. La procedura per passare i dati da un telefono ad un altro è smart switch
Saverio Casadidio
0 Likes
fraaa9999
First Poster
Opzioni
Non so, è proprio il telefono nuovo tramite notifica che mi dice che sono voglio posso ripristinare i dati sottoposti a backup sul mio vecchio z fold 3SmartSelect_20240202_093100_Samsung Members_1000000588_1706862660.jpg
0 Likes