Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema persistente Pdf

(Argomento creato il giorno: 12-07-2024 10:56 PM)
449 Visualizzazioni
francescoasteriti
Journeyman
Opzioni
Altro problema riscontrato sempre con il file Pdf. 
Se da whatsapp condivido il file pdf tramite mail( gmail) la mail arriva al destinatario priva di allegato
Mi é stato consigliato qua sul forum di scaricare app microsoft 365 per aprire i file pdf.
0 Likes
4 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
Con che applicazione la apri ora? Utilizzi Adobe Acrobat?
0 Likes
francescoasteriti
Journeyman
Opzioni
Microsoft 365
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao francescoasteriti, bentornato sulla Community Samsung!

Da quanto ho compreso, tale situazione si presenta quando tenti di condividere un file .pdf direttamente dall'app Whatsapp, accedendo ai documenti ricevuti nella sezione Media: è corretto?

In tal caso, hai provato a verificare se si presenta la stessa situazione quando provi a scaricare il file su un'app per la lettura e gestione dei pdf e provi a condividerlo quindi da quest'app, invece che da Whatsapp?

Se, condividendo il file da un'altra app, l'e-mail viene inviata con l'allegato e tale situazione si presenta esclusivamente quando effettui una condivisione diretta da Whatsapp, è probabile possa trattarsi di un inconveniente momentaneo circoscritto proprio a Whatsapp in sè.

In tal caso, prova a cancellare la cache dell'app al fine di risolvere eventuali anomalie momentanee, seguendo questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Whatsapp
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache
  • Riavvia il telefono.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
francescoasteriti
Journeyman
Opzioni
Ciao Veronica
Ho seguito i tuoi consigli.
Se io scarico il pdf ,dopo dall'archivio lo condivido, il file pdf tramite mail artiva.
Ho provato a pulire la cache whatsapp, e il file non si condivide.
Utilizzo nil cellulare principalmente nero lavoro e gestisco infinite file giornalieri.

Ciao
0 Likes