Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con stampante

(Argomento creato il giorno: 16-10-2024 06:03 PM)
684 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

LauVivi
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti volevo segnalare un problema che sto avendo con il mio samsung s24 ultra. Quando stampo un pdf da questo device, dalla stampante esce il foglio a fondo nero con scritte bianche, mentre, se provo a farlo con il samsung s6 lite, lo stesso pdf bianco con scritte nere viene stampato normalmente. Qualcuno può aiutarmi?
0 Likes
14 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Verifica se nelle impostazioni del programma che usi per stampare non sia stata attivata la stampa in negativo.
Cosa usi? Mobile Print o Samsung Print Service Plugin?

0 Likes
LauVivi
Journeyman
Opzioni
Uso il samsung print service plugin, alla fine ho risolto installando il plugin della stampante brother però comunque non capisco perché da s6 lite con quello di default va tutto bene, mentre con l's9 ultra ho questo problema. Ho visto nelle impostazioni, ma non riesco a capire dove posso controllare le opzioni del plugin di samsung a parte quelle che ci sono al momento della stampa.
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Non uso quel servizio ma potrebbe dipendere dalla stampa "WYSIWYG" (quello che vedi è quello che ottieni/stampa), come lo vedi a video? Tema scuro? Prova a giocare sulle configurazioni dove parla di tema etc
0 Likes
LauVivi
Journeyman
Opzioni
A stampa è bianco lo sfondo però credo sia un problema dato dal tema scuro a questo punto
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Perché il software si è aggiornato di molto dagli anni di s6 e s9, quindi usare il driver corretto della stampante ha risolto.

0 Likes
Antopgl
Voyager
Opzioni
Ho lo stesso problema con s21 ultra....usando il plugin predefinito stampa in negativo ho scaricato il plugin Brother e stampa normalmente....cmq tempo addietro stampava benissimo anche dal predefinito....che sarà successo?
0 Likes
LauVivi
Journeyman
Opzioni
Probabilmente sarà un bug del plugin samsung presente tra l'altro anche sull' s9 tab ultra... ormai a volte non trova nemmeno più la stampante e, come al solito, devo fare tutto tramite il plugin Brother. Veramente fastidioso.
0 Likes
LauVivi
Journeyman
Opzioni
Spero risolveranno con l'aggiornamento a one ui 7
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

LauVivi, Antopgl, vi do il bentornato nella nostra Community. 

In base a quanto ci state segnalando, considerando che tramite il plugin della stampante Brother la stampa avviene correttamente, è fortemente probabile che l'inconveniente possa essere determinato da un'incompatibilità fra la stampante e il programma di stampa predefinito Samsung. 

A tal proposito, avete già provato a contattare il supporto Brother dedicato? Vi pongo questa domanda in quanto è compito dell'accessorio ottimizzare i servizi sulla base dei diversi dispositivi e delle versioni del firmware installate al loro interno. 

Mi fate sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes