Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema impronta s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 22-12-2024 07:50 PM)
147 Visualizzazioni
Rickysauro
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato s24 ultra e ho immediatamente registrato 4 impronte come consigliato e lo sblocco è sempre stato istantaneo. Ho poi applicato la pellicola originale di samsung e il riconosciuto è diventato difficoltoso (ho provato a riregistrarle senza nessun cambiamento). Praticamente devo sempre inserire il pin di sblocco...
0 Likes
5 Risposte
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, hai registrato correttamente le impronte? Ti consiglio di provare nuovamente a registrarle tutte e quattro. Ti consiglio inoltre di registrare due volte una stessa impronta (magari quella che usi di più) per avere un risultato migliore nello sblocco. Fammi sapere se cosi la situazione migliora.
0 Likes
Rickysauro
First Poster
Opzioni
Ho ritegistrato le impronte (due volte due dita diverse)...alla fine ho dovuto togliere il proteggischermo e ha ripreso a funzionare. Eppure era applicato perfettamente
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Io ho quella originale e funziona ottimamente. Oppure devi acquistarne Idrogel, le trovi su Amazon o a prezzi migliori (spedizione lenta) su aliexpress wish etc
0 Likes
Rickysauro
First Poster
Opzioni
Proverò a mettere la seconda presente in confezione. Magari non l'ho montata bene (anche se non c'erano bolle/segni di lassitá). Grazie mille
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Rickysauro, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace per le difficoltà che hai riscontrato: la pellicola screen protector originale Samsung, infatti, è studiata appositamente per proteggere lo schermo, senza incidere però sul corretto funzionamento del sensore delle impronte posizionato sotto il display.

È possibile che la pellicola non abbia aderito correttamente sul display, nel punto dove è presente il sensore: può infatti accadere in specifiche circostanze, ad esempio se sono presenti residui di polvere sullo schermo.

Hai provato ad applicare la nuova pellicola? Inoltre, è consigliabile provare a registrare le impronte dopo aver applicato la pellicola, al fine di un riconoscimento più rapido.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes