in data 22-12-2024 08:51 PM
Di norma ho SIM 1 TIM e SIM 2 WIND selezionata preferita la 1 (TIM), da anni su S 21 5G, ora su S 24 ULTRA, ad ogni riavvio la preferita diventa automaticamente la SIM 2 (WIND).
Scambio le SIM, a SIM 1 metto WIND e SIM 2 metto TIM selezionata preferita la SIM 1 (WIND), al riavvio la preferita rimane la 1 (WIND), per avere preferita la SIM TIM stabilmente devo metterla su SIM 2 e selezionare preferita la 2.
Attraverso l'assistenza sul canale WhatsApp ho provato già il ripristino delle impostazioni di rete mobile, la procedura Wipe Cache e cancellato i dati e la cache delle 2 App "Servizi sim", senza ottenere risultati.
Ho anche segnalato l'errore all'assistenza ma ancora non ho avuto risposta.
Vorrei come logico, mettere le SIM dove voglio, selezionare la preferita che voglio e che rimanga stabile, ad ogni riavvio, così come la seleziono. Chiedo troppo? Avete soluzioni? Grazie.
22-12-2024 09:22 PM - modificato 22-12-2024 09:23 PM
in data 23-12-2024 11:26 AM
Ciao a tutti,
Vivatrosky, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Considerando la tipologia d'inconveniente e le diverse verifiche che hai già avuto modo di effettuare, ti comunico che sarebbe sicuramente utile procedere con alcune verifiche software specifiche.
A tal proposito, in base a quanto da te indicato, ho avuto modo di apprendere che hai già provveduto a inviarci una segnalazione di errore tramite la nostra applicazione Samsung Members.
Ci tengo, pertanto, a rassicurarti sul fatto che il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo avrà cura di analizzare la tua segnalazione, esaminando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 23-12-2024 02:11 PM
in data 23-12-2024 02:25 PM
Ciao Vivatrosky,
per poter effettuare alcune verifiche circa la segnalazione di errore da te inviata, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, specificando il tuo indirizzo email legato all'account Samsung Members.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 04-01-2025 04:43 PM
in data 07-01-2025 05:30 PM
Ciao @Vivatrosky,
desidero informarti che la tua segnalazione è stata inoltrata al reparto sviluppo.
Ti chiedo gentilmente di attendere, il reparto provvederà a fornirti quanto prima un riscontro: riceverai direttamente una notifica dall'app Samsung Members.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 15-02-2025 07:29 PM
in data 17-02-2025 09:29 AM
Ciao @Vivatrosky,
sono spiacente per la situazione e comprendo il disagio.
Come ha avuto modo di indicarti il nostro reparto sviluppo, in risposta alla tua segnalazione di errore, ti informo che l'anomalia è stata analizzata dal reparto di competenza che provvederà a rilasciare quanto prima una patch correttiva.
Ti consiglio di attivare gli aggiornamenti automatici del dispositivo, in questo modo:
Tienici aggiornati, grazie.
Lo Staff della Community rimane a disposizione.
A presto!
in data 17-02-2025 10:18 AM