Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icone s24+

(Argomento creato il giorno: 22-12-2024 07:42 PM)
265 Visualizzazioni
delazz
First Poster
Opzioni
Buonasera 
Volevo chiedere cortesemente se c'è un modo per fare riapparire sul telefono l'icona app android auto che sbadatamente ho rimosso o disabilitato toccando il simbolo del cestino .
L'app la posso comunque usare perché è installata vedendola sulla lista app andando dentro sul simbolo dell'ingranaggio e voce applicazioni.
Non ho modo di disinstallarla perché non trovando l'icona non posso farlo e se vado su play store mi dice che è installata 
Grazie

0 Likes
8 Risposte
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, non mi è chiaro se il tuo obbiettivo è disinstallarla o inserire l'icona dell'applicazione nella schermata home? Comunque se l'applicazione è installata la trovi nel cassetto delle app assieme a tutte le altre.
0 Likes
delazz
First Poster
Opzioni
Ciao Guest90
Grazie per la risposta
ho provato a scorrere lo schermo dal basso verso l'alto e anche verso destra ma l'icona dell'app non c'è assolutamente comunque si devo installarla
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Una volta installata allora la troverai nella schermata delle applicazioni
0 Likes
delazz
First Poster
Opzioni
Purtroppo questo è il problema perché se vado sulla lista app che sono presenti sul telefono mi dice che posso solo disinstallare gli aggiornamenti o disabilitarla.
Se vado sul play store stessa cosa mi dice che è installata e posso solo disinstallare gli aggiornamenti
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Non c'è tra le applicazioni, puoi solo creare una scorciatoia nella home con l'applicazione Shortcut Maker (Attività):
https://play.google.com/store/apps/details?id=rk.android.app.shortcutmaker1734897701337.jpg1734897701358.jpg1734897701377.jpg
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Questo è normale perché si tratta di un'applicazione di sistema e pertanto non è disinstallabile. Comunque trattandosi dell'applicazione di Android auto non è prevista un'icona per accedere all'applicazione ma puoi accedervi dalle impostazioni nel menu dispositivi connessi
0 Likes
delazz
First Poster
Opzioni
A questo punto visto che la posso usare comunque e mi serve saltuariamente meglio se lascio com'è
Grazie a tutti
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao delazz, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che quanto ha indicato Guest90, che ringrazio, è corretto: attualmente, Android Auto è integrata nelle impostazioni di sistema e non si configura come un'app standard, ragion per cui non è presente un'icona, nè può essere disinstallato. Alla luce di ciò, può essere attivato andando su:

• Impostazioni
  • Dispositivi connessi
  • Android auto

In alternativa, puoi valutare l'utilizzo di app che consentono di creare degli shortcut, come suggerito da MirkoUltra: tuttavia, dal momento in cui si tratta di app di terze parti, non abbiamo modo di darti garanzie sul corretto funzionamento.

Rimaniamo a disposizione!

Buona giornata e buone feste! 🎄

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes