Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema GPS samsung s24

(Argomento creato il giorno: 19-08-2024 10:19 PM)
4739 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (3)

Celeestina
Apprentice
Opzioni
Ho un samsung s24 da un mese, ho problemi ad utilizzare l applicazione Google Maps in quanto compare "Ricerca GPS in corso" e si perde il segnale. Inizialmente ho fatto l aggiornamento software ed il problema sembrava essere risolto ma oggi è ritornato. Avete dei suggerimenti o devo portarlo in assistenza? Grazie mille
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Members_pQx46kg@fradebby, benvenuti nella Community Samsung! :handshake:

Sono spiacente per l'inconveniente riscontrato sui vostri Galaxy S24!

Se il dispositivo non presenta anomalie utilizzando app di navigazione diverse da Google Maps, come appunto Waze, confermo che la connettività GPS sta funzionando correttamente. Pertanto, l'anomalia è quasi certamente attribuibile a un errore di Google Maps.

@Members_pQx46kg potresti svolgere anche tu una verifica installando sul tuo Galaxy un'altra app di navigazione, così da verificare se la situazione è circoscritta a Google Maps? Se fosse così, chiedo a entrambi  la gentilezza di volerci inviare una segnalazione di errore, che ci aiuterà a individuare eventuali errori sul nostro software e predisporre una correzione. Ecco la procedura:

• non appena si manifesta il malfunzionamento, aprite l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • selezionate la scheda Supporto
  • scorrete verso il basso e premete su Segnala un errore
  • selezionate una categoria (in questo caso Applicazione)
  • descrivete la situazione ed inviate la segnalazione, avendo cura di allegare i dati di registro del sistema

È importante inviare la segnalazione entro 3 minuti da quando si presenta l'anomalia. Riceverete riscontro dai reparti non appena la segnalazione sarà analizzata.

Contestualmente, vi suggerisco di segnalare il disservizio anche al supporto Google per un'analisi sulla loro applicazione.

Grazie per la segnalazione!

Resto a disposizione, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
skelarba
Apprentice
Opzioni
Buongiorno. Anche a me stesso problema. Da fermo ok la posizione in movimento perde il segnale. Risolvete!!
0 Likes
adantonello
First Poster
Opzioni
Stesso problema anche io, non è possibile, è un continuo "segnale GPS interrotto"
giusedream
Student
Opzioni
Anche a me stesso problema. Anche con waze. Non è possibile se consideriamo che stiamo parlando di un top di gamma da 800 euro. Per favore, sistemate.
Dany-02
First Poster
Opzioni
Segnalo anch'io lo stesso problema, sono costretto a riavviare per utilizzare google maps. Spero ci sarà un aggiornamento risolutivo nei prossimi giorni!
0 Likes
Simoc92
First Poster
Opzioni
Segnalo che anche io ho lo stesso problema al gps del galaxy s24 sia con maps che con waze. Fino a circa un mese fa funzionava tutto correttamente dunque, penso sia dovuto agli ultimi aggiornamenti. Sicuramente è un problema da risolvere al più presto.
0 Likes
antokk
First Poster
Opzioni
Stesso problema con s24... abbastanza scandaloso
salsod
First Poster
Opzioni
Salve stesso problema del GPS s24 plus telefono di un mese di vita
Celeestina
Apprentice
Opzioni
Su questo post ci sono 17 commenti e tutti abbiamo lo stesso problema. Spero vivamente che si prendano al più presto provvedimenti, perché non è possibile che su un s24 si abbiano problemi al gps.
biancos79
First Poster
Opzioni
Stesso problema riscontrato con maps. Utilizzando waze nessun problema
0 Likes