Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema GPS samsung s24

(Argomento creato il giorno: 19-08-2024 10:19 PM)
5004 Visualizzazioni
Celeestina
Apprentice
Opzioni
Ho un samsung s24 da un mese, ho problemi ad utilizzare l applicazione Google Maps in quanto compare "Ricerca GPS in corso" e si perde il segnale. Inizialmente ho fatto l aggiornamento software ed il problema sembrava essere risolto ma oggi è ritornato. Avete dei suggerimenti o devo portarlo in assistenza? Grazie mille
79 Risposte
Emilis84
Apprentice
Opzioni
Stamattina Maps ha fatto un aggiornamento, ho provato il navigatore e funziona. Speriamo bene 🤞🤞🤞
0 Likes
Members_oNGjkgc
First Poster
Opzioni

Solito problema , era sparito ora ritornato,  devo usare altra app di navigazione 

0 Likes
francy222
First Poster
Opzioni
Ora funziona
0 Likes
Celeestina
Apprentice
Opzioni
Io ho appena provato e continua a non funzionare
0 Likes
Donaro
First Poster
Opzioni
Non funziona, attendo da due mesi la risoluzione del problema....
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

do il benvenuto ai nuovi arrivati. 🤝

Per quanto riguarda l'app Google Maps, come indicato nel corso di questo thread, abbiamo inviato una segnalazione al supporto Google, che ha predisposto un aggiornamento risolutivo.

Avete ricevuto ed eseguito l'aggiornamento? La situazione si verifica anche con l'uso di altre app preposte alla navigazione?

Fatemi sapere, resto a disposizione. 🙂

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
skelarba
Apprentice
Opzioni
Pensavo avessero risolto...ma il problema si è ripresentato. Non funziona proprio...
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao skelarba,

la situazione si presenta sempre ed esclusivamente su Maps?

Hai verificato la presenza di nuovi aggiornamenti?

Considera che il supporto Google si stava occupando della questione, pertanto, qualora non si sia risolta ti suggerisco di segnalare l'inconveniente a quest'ultimo.

In ogni caso, non riesci ad utilizzare l'app? Hai provato a eliminarla e reinstallarla?

Attendo tue, resto a disposizione. 🤝

Buona giornata!

Jessica

0 Likes
dblT
First Poster
Opzioni
Salve ho riscontrato da subito e dopo 5 mesi dall'acquisto del dispositivo non è cambiato nulla. La geolocalizzazione è inaffidabile la direzione non è esatta più che altro è più un problema di bilanciamento di direzione. C'è una soluzione a riguardo? Grazie.
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao dblT, ti do il benvenuto nella nostra Community. 🤝

Anche tu sei possessore di un device della serie S24?

Per la geolocalizzazione, utilizzi Maps oppure hai provato ad utilizzare anche differenti app?

Vorrei poi chiederti se hai già effettuato qualche procedura in merito, in modo da avere un quadro della situazione.

In attesa di un tuo riscontro, ti chiedo di allegare un breve video per poter avere un riscontro visivo. 

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto o un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Noemi_P_0-1737120636483.jpeg

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi

0 Likes