Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema google maps

(Argomento creato il giorno: 10-02-2025 02:54 PM)
87 Visualizzazioni
DavideS24
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti,ho un s24fe da giorni google maps continua a mandarmi una notifica all accensione rigurdo al badge dopo aver recensito un ristorante su google,ho disattivato anche le notifiche riguardanti a cio ma continua a inviarmela lo stesso essendo poi del 7 febbraio sempre datata uguale,sará un bug di google maps dopo ultimo aggiornamento? Poi qualcuno sa quando esce aggiornamento sistema operativo? Sto notando dei lag negli ultimi giorni a livello di animazioni,spero con la nuova one ui siano piu fluide 
0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @DavideS24,

non abbiamo informazioni sui futuri aggiornamenti, al momento. Ti invitiamo ad attendere novità a riguardo.

Per quel che riguarda la notifica, invece, potresti inviarci uno screenshot per capire di che si tratti esattamente? 

Nel mentre puoi provare ad effettuare una pulizia cache di Maps e vedere se vi siano miglioramenti:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Google Maps
  • Memoria archiviazione
  • Pulizia Cache

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
DavideS24
Explorer
Opzioni
Salve,ho gia fatto tutto piu volte visionare le notifiche disattivarle miratamente sui badge e recensioni ma niente ad ogni riavvio ricompaiono,pulito la cache di ogni app piu volte anche,credo sia un bug a questo punto di maps se no non si capisce1739280873388.jpg
0 Likes