Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 15

(Argomento creato il giorno: 10-02-2025 12:48 PM)
366 Visualizzazioni
Opengate1965
Pioneer
Opzioni
Samsung scandalosa, android 16 inizia ad uscire, e android 15 ormai è anche si i terminali di fascia bassa ma samsung aspetta a rilasciare android 15 per i modelli inferiori ad s25. Strategia per venderne più possibile !!
10 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Se lo rilasciasse con un piccolo bug, scommetto che ti lamenteresti che Samsung fa uscire il sw senza testarlo
Saverio Casadidio
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Togli la parola Scommetto, il resto va bene, anzi benissimo
pincio67
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Prepariamoci che quando esce inizieranno con: mai più Samsung, delusione totale, software non stabile nonostante è uscito tardi e bla bla bla, film già visto
mariovoira
Pathfinder
Opzioni
😂😂😂
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Esatto, ormai sappiamo già come sono 😂😂😂😂, e poi faranno come mio cugino " mai più Samsung " e passato da xiaomi a apple per poi tornare alla Samsung, ma pur di non dare soddisfazioni a me mi dice " eh lo sto provando per vedere come va " e sono 2 anni che lo sta provando 😂😂😂😂😂
pincio67
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Opengate1965, ti do il bentornato in Community!

Comprendo la tua premura nel ricevere la nuova versione software sul tuo Galaxy.

Tieni conto che, lato nostro, non abbiamo annunciato tempistiche precise di rilascio dell'update. Le informazioni finora condivise sulla One Ui7 sono esclusivamente le seguenti che potrai consultare nel seguente articolo della nostra Newsroom:

https://news.samsung.com/it/sdc24-samsung-celebra-un-decennio-di-innovazione-e-guarda-al-futuro-dell...

Ti consiglio di verificare regolarmente la disponibilità di update mediante l'apposito menu delle Impostazioni e di continuare a seguire la nostra Newsroom ufficiale  per non perdere eventuali novità a riguardo.

https://news.samsung.com/it/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Ragazzi sono d'accordo sia meglio qualcosa di stabile, rispetto a un update pieno zeppo di bug. Però dai, con gli S24 un po' di "pasticci" li stanno facendo con gli aggiornamenti... partendo dal famoso aggiornamento che avrebbe dovuto migliorare sensibilmente la fotocamera (mai arrivato a quanto pare), passando per i ritardi con la One UI 6.1 e ora con la 7. Non muore nessuno e ovviamente Samsung preferisce stare larga con le tempistiche ufficiali (entro fine marzo), però è innegabile che questa volta non siano stati impeccabili. Speriamo che vista l'attesa alla fine ne sia valsa la pena, e che tutta questa attesa non si ripeta poi con le prossime versioni (che probabilmente avranno meno novità)
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Vi dirò di più le loro one ui sono ancora indietro..io mi sono scaricato lawnchair ..non si aggiorna più ma almeno ho più spazio sullo schermo e posso gestirmi tutto ..per quanto riguarda goid lock applicazione limitata ..non va bene signori.noi affezionati a samsung ,perché comunque sia molto meno dei pixel ,c'è ancora poca roba per quanto riguarda la one ui ...aspettiamo aspettiamo..tanto quando esce s26 sarà peggio 🤣😅
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao skruck,

mi spiace per questo tuo pensiero così negativo, anche se comprendo lo stato d'animo.

Curiamo molto le nostre One UI e le applicazioni derivate a tutto tondo, cercando sempre di accontentare una fetta quanto più ampia di utenti.

Tutto è migliorabile, e i feedback ci aiutano in questo. Ti ringrazio pertanto per aver condiviso la tua opinione :handshake:.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes