Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema generazione sfondo

(Argomento creato il giorno: 25-01-2024 09:09 PM)
1243 Visualizzazioni
Comix
Troubleshooter
Opzioni

image
Ho provato ad usare lo sfondo generativo su s24 ultra, ma quando clicco su "genera" mi dice questo, sull'account samsung sono maggiorenne
0 Likes
Salta alla soluzione
16 Risposte
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Confermo che è google, mi ha chiesto la foto di un documento. Ho dovuto mandare la patente 🤣
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Si, a ma guarda, va bene una qualsiasi foto di un maggiorenne e in 3 sedi hai fatto
0 Likes
Frangy1
Journeyman
Opzioni
Ciao. Sui sfondi generativi, c'è possibilità per fare in modo che si cambino in automatico tipo ogni giorno uno sfondo diverso??
Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Frangy1, bentornato sulla Community Samsung!

Questa modalità non consente di impostare uno sfondo diverso ogni giorno.

Tuttavia, un funzionamento simile è previsto impostando la "Schermata di blocco dinamica":questa consente di scegliere una categoria di sfondi (es. Paesaggi, Gatti, Cibo) e di fare in modo che, ogni volta che blocchi il dispositivo, ti venga proposta proposta una diversa immagine che fa parte della categoria scelta.

Prova e fammi sapere se può essere di tuo gradimento 😊

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Rich_99
First Poster
Opzioni
Salve, ho provato a risolvere il problema come letto dai commenti, ma quando vado a verniciare l'età dell'account google mi dice che il sevizio di verifica non è richiesto per il mio account, in sintesi dovrebbe essere tutto già regolare.
Ma provando a generare lo sfondo esce il medesimo errore; ho provato a contattare Google Italia senza ottenere una risposta...
Non so più cosa fare, cerco aiuto.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @Rich_99🤝

Per comprendere se effettivamente si tratti dell'account Google, hai avuto modo di procedere con la creazione o l'inserimento di un account differente?

Mi fai sapere se in questo modo risolvi? 😊

Inoltre, hai provato a inviare un messaggio di sollecito al supporto Google?

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Rauu
First Poster
Opzioni
Salve, ho anch'io lo stesso problema e ho 2 account google attivi, ma comunque mi dà che gli sfondi non possono essere generati da minori
0 Likes