Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema generazione sfondo

(Argomento creato il giorno: 25-01-2024 09:09 PM)
1246 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Comix
Troubleshooter
Opzioni

image
Ho provato ad usare lo sfondo generativo su s24 ultra, ma quando clicco su "genera" mi dice questo, sull'account samsung sono maggiorenne
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La generazione sfondi richiede un Account Google ed è richiesto avere una età minima di 18 anni (potrebbe richiedere documento di identità, una verifica tramite conto bancario o selfie) sull'account Google. Controlla le informazioni sull'account Google prima.

Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

16 Risposte
Danybg78
Pioneer
Opzioni
Scusate c e su s24 normale?
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Su tutta la serie s24 c'è già e arriverà anche sulla serie s23, fold/flip 5 e tutta la serie di galaxy tab s9
Danybg78
Pioneer
Opzioni
Dove lo trovo scusa?
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Tieni premuto sullo sfondo, clicchi su "sfondo e stile>cambia sfondi>creatività" e dopo ci sono una serie di cose da scegliere per farlo come vuoi
0 Likes
Danybg78
Pioneer
Opzioni
Grazie provo
0 Likes
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La generazione sfondi richiede un Account Google ed è richiesto avere una età minima di 18 anni (potrebbe richiedere documento di identità, una verifica tramite conto bancario o selfie) sull'account Google. Controlla le informazioni sull'account Google prima.

Buona serata
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Sull'account google risulto già maggiorenne, ma non trovo dove confermare con i documenti
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
0 Likes
gianmarco13
Pathfinder
Opzioni
confermo, poi gli s24 con gli exynos 2400 hanno già dato prova di avere il solito exynos, con scarsa autonomia e GUI scattosa... è già finita la gioia e la magia di qualcomm per i compatti...
0 Likes