Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema cronologia notifiche

(Argomento creato il giorno: 24-01-2025 08:09 PM)
436 Visualizzazioni
beatrice__
Journeyman
Opzioni
Da un paio di giorni ho un bug con la cronologia delle notifiche. Non vedo la cronologia completa ma solo qualche notifica e queste non vengono neanche divise per applicazione. Ho un altro telefono samsung e lì funzionano perfettamente, credo sia un problema del mio telefono. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e sa come risolvere? 
0 Likes
7 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao beatrice__,

qualche giorno fa avevo già provveduto a risponderti su questo tema ma la discussione è stata per qualche ragione rimossa.

Ad ogni modo ti riaggiorno in merito: ho svolto un test col nostro dispositivo di laboratorio e le notifiche vengono correttamente divise per App utilizzata, laddove ne siano presenti più d'una.

Mi confermi che sotto alla sezione "ignorate di recente", come da screenshot presente, non vedi altre sezioni? Vi dovrebbe essere infatti quella riferita alle "Ultime 24 ore", in cui sono appunto le singole App a dominare questa visualizzazione.

Nel frattempo, accertati che il telefono sia aggiornato alla sua ultima versione firmware, per la massima efficienza:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

Mi fai sapere? A presto.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
beatrice__
Journeyman
Opzioni
Si confermo che sotto la sezione "ignorate di recente" non ci sono quelle delle ultime 24 ore.
Ho provato in questi giorni a disattivare e riattivare la cronologia delle notifiche e il problema sembra apparentemente risolto visto che vedo anche la sezione "ultime 24 ore" però dopo qualche ora scompare e ritorno ad avere il problema.
In merito agli aggiornamenti l'ultimo risale al 12 dicembre 2024 e sono le patch di sicurezza di dicembre, da allora non ho più ricevuto nulla.
0 Likes
Members_4dRAepC
First Poster
Opzioni

ciao beatrice, ho lo stesso problema tuo su s23ultra, hai risolto in qualche modo o continui ad avere sempre le ultime 10 notifiche e basta?

0 Likes
beatrice__
Journeyman
Opzioni
Purtroppo si... mi rincuora che non sono l'unica ad avere il problema, ho anche fatto l'aggiornamento oggi ma niente.
Se non ti dispiace poi fammi sapere se riesci a risolvere il problema. Io farò altrimenti
0 Likes
Simoca87
First Poster
Opzioni
S25+ appena preso, stesso problema. Le notifiche ultime 24 ore scompaiono subito invece di rimanere archiviate per 24 ore...qualcuno sa come risolvere?
0 Likes
beatrice__
Journeyman
Opzioni
Purtroppo ancora no... Spero che il problema venga risolto con l'aggiornamento UI 7
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Simoca87,

ho avuto modo di farti alcune domande qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/problema-notifiche-s25/m-p/11784578#M6491

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes