Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema conflitto eSiM e Sim Fisica

(Argomento creato il giorno: 23-12-2024 09:34 PM)
305 Visualizzazioni
x__Mirko
Pathfinder
Opzioni
Ho un problema di linea con le due sim su s24 ultra, ho una esim(personale) ed una sim fisica solo per i dati, in pratica se disattivo la eSim, la connessione della sim fisica per i dati va molto meglio. Non capisco il motivo, prima con 2 sim fisiche non avevo questo problema.

image
Speedtest Sim fisica (eSim disattivata)

image
Speedtest Sim fisica (Esim attivata)

0 Likes
10 Risposte
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, è strano come problematica. Non può esistere un conflitto tra due sim quindi penso dipenda dall'operatore e non dal dispositivo
0 Likes
x__Mirko
Pathfinder
Opzioni
Gli operatori sono sempre gli stessi, la sim dati non ha subito modifiche, ho solo trasformato la sim fisica personale in eSim, ed ora ho questo problema. Prima di fare questo passaggio non avevo problemi
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
È possibile allora che la esim sia meno prestate della sim e porti a velocità meno elevate. Tieni conto che la velocità della rete è estremamente suscettibile e può cambiare drasticamente in pochi secondi quindi non è detto dipenda dalla tua sim ma dell'antenna telefonica satura
0 Likes
x__Mirko
Pathfinder
Opzioni
Si ma quella che va più lenta non è la esim, ma la sim fisica che non è cambiata.
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Per l'appunto dipende dalla rete che è soggetta a fluttuazioni enormi di velocità dovute a innumerevoli fattori quindi è normale che uno speed test fatto ora presenti valori anche completamente diversi da un'altro speed test
0 Likes
x__Mirko
Pathfinder
Opzioni
Si quello lo so, ma c'è una differenza di 100mb nello stesso punto a distanza di 10 secondi. Ho rifatto vari test e soltanto con la esim attiva, la sim fisica non raggiunge velocità ottimali
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Non saprei ma so per certo che non esistono conflitti tra sim è impossibile che sia una sim a condizionare il comportamento dell'altra
0 Likes
x__Mirko
Pathfinder
Opzioni
Non so, ho letto di un problema simile su un galaxy A del 2018 dopo un aggiornament. Forse è un bug
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Potrebbe trattarsi di un bug ma non è un problema effettivamente tecnico di conflitto
0 Likes